Il mistero della pietra magica

Un film di Robert Rodriguez. Con Rebel Rodriguez, Devon Gearhart, Leo Howard, William H. Macy, Leslie Mann.
Titolo originale Shorts. Ragazzi, Ratings: Kids, durata 89 min. - USA, Arabia Saudita 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 21 agosto 2009. MYMONETRO Il mistero della pietra magica * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su 10 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

asdrubale03 sabato 13 luglio 2013
:( Valutazione 1 stelle su cinque

orribile

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
tiamaster mercoledì 2 novembre 2011
due stelle e mezzo. Valutazione 2 stelle su cinque

Il film di robert rodriguez non brilla di originalità,ne di doti particolari,mà tutta via si rivela un ottimo film di intrattenimento.Il film conta su un cast approssimativo ma che regge bene il film,gli effetti speciali sono buoni,la sceneggiatura da dimenticare.Il film in estate è come una bibita fresca:ti allieta e ti fà felice.Il difetto principale del film è che si dimentica 2 minuti dopo essere usciti dalla sala,un buon prodotto,senza pretese ma che fornisce un ottimo intrattenimento,un buon film da vedere in famiglia,in una serata dove non c'è niente di megio da fare.

[+] lascia un commento a tiamaster »
emi'98 martedì 6 settembre 2011
scontato Valutazione 1 stelle su cinque

Un bell'inizio ma un finale fin troppo scontato.

[+] lascia un commento a emi'98 »
daddy2000 domenica 19 settembre 2010
vorrei averla io la pietra magica Valutazione 4 stelle su cinque

bella fantasia

[+] lascia un commento a daddy2000 »
nicola cangiante giovedì 17 dicembre 2009
rodriguez crea un capolavoro alla goonies! Valutazione 4 stelle su cinque

Se siete annoiati a casa,tristi e state pensande alla ragazza che vi ha lasciato,vi sentite soli,c'e' solo una cosa di cui avete bisogno:di energia,relax,emozioni e qualche risata genuina saldata ad uno stupore a tratti incredibile. Questo e altro proverete guardando questo capolavoro di rodriguez. Un film che succhia sangue da Goonies di Donner riprendendone il percorso dell'avventura alla quale non sappiamo resistere, mentre ci sgranocchiamo una manciata di pop corn. Cosa vogliamo di piu' dal cinema se non puro divertimento? Attraverso un montaggio intelligente che squarcia il film privandolo di una narrativa filmica lineare, il film ci introduce nella nostra piu' ambita e auspicata richiesta: Cosa vorremo come desiderio? Io un desiderio l ho richiesto:vedere un film che mi faccia divertire per 2 ore ininterrotamente. [+]

[+] lascia un commento a nicola cangiante »
g_andrini giovedì 10 settembre 2009
particolare Valutazione 3 stelle su cinque

In apparenza può sembrare un film banale ma non è così. E' dotato di una atmosfera "strana", piacevole, con buoni dialoghi. Sinceramente mi sento di consigliarlo.

[+] lascia un commento a g_andrini »
jeno dj martedì 28 luglio 2009
molto bello Valutazione 4 stelle su cinque

secondo me quello che uscirà il 21 agosto sarà un film bellissimo. ciaooo

[+] lascia un commento a jeno dj »
Il mistero della pietra magica | Indice

venerdì 21 agosto 2009