G.I.Joe - La Nascita dei Cobra

Acquista su Ibs.it   Soundtrack G.I.Joe - La Nascita dei Cobra   Dvd G.I.Joe - La Nascita dei Cobra   Blu-Ray G.I.Joe - La Nascita dei Cobra
Un film di Stephen Sommers. Con Adewale Akinnuoye-Agbaje, Christopher Eccleston, Joseph Gordon-Levitt, Byung-Hun Lee.
Titolo originale G.I. Joe: The Rise of Cobra. Azione, durata 107 min. - USA 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 11 settembre 2009. MYMONETRO G.I.Joe - La Nascita dei Cobra * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fichissimo Valutazione 0 stelle su cinque

di martalari

Feedback: 6871 | altri commenti e recensioni di martalari
sabato 8 agosto 2009

visto G.I. Joe fichissimo. G.I.Joe: La Nascita dei Cobra un titolo così non dice nulla...quando ne abbiamo parlato con gli amici subito ci hanno detto "caspita finalmente i giocattoli con cui giocavo della hasbro prendono vita" Ma G.I.Joe non è la semplice trasposizione di un cartone famosissimo, è un Fanta-action molto divertente e accativante. il film racconta di un gruppo di soldati scelti, super addestrati e super equipaggiati con armi dell'ultima ora, chiamati a vigilare sulla consegna di una valigetta contenente una nuova arma di distruzione di massa. Tra i soldati "semplici" c'è anche un attore che farà impazzire tutte le donne Channing Tatum che abbiamo visto in Fighting diretto dal regista di Guida per riconoscere i tuoi santi e tra i cattivi c'è l'affascinante Sienna Miller che vedrete cattivissima e mora Tra Channing Tatum e Sienna Miller, tra il soldato chiamato a vigilare la valigetta e che vuole entrare nelle forze speciali e la cattivissima baronessa c'è però un segreto che li lega...come tra il Ninja buono e quello cattivo....e non solo Dove sembra esagerare il film ha l'alibi di venire da un famoso cartone, ma quando vedi poi le scene girate a Parigi rimani a bocca aperta e non parliamo di qualche giorni di riprese o di una stradina secondaria. Il film è strapieno di ottima azione girata in maniera egregia da Stephen Sommers (La Mummia, nel cast di questo film anche Arnold Vosloo tra i cattivissimi) da effetti da grande film di fantascienza e da esplosioni e combattimenti Divertente vedere poi attori che ami da anni recitare in film di questo genere come Jonathan Pryce nella parte del Presidente degli Stati uniti alle prese con scene da Independence Day Day e Dennis Quaid capo delle forze speciali Molto, molto più che un fumettone, anzi Un film di puro intrattenimento che non deluderà chi ama l'azione mischiata a fantascienza Voto 6 1 /2 - 7 P.S. PER CHI AMA SIENNA MILLER INDISPENSABILE RECUPERARE "Interview" Steve Buscemi, storia di un'attrice di successo che deve fare un0intervista con un giornalista molto particolare....IMPERDIBILE

[+] lascia un commento a martalari »
Sei d'accordo con la recensione di martalari?

Ultimi commenti e recensioni di martalari:

Vedi tutti i commenti di martalari »
G.I.Joe - La Nascita dei Cobra | Indice

Gabriele Niola
  1° | shingo tamai
  2° | joker79
Peter Travers
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 |