City Island

Acquista su Ibs.it   Dvd City Island   Blu-Ray City Island
Un film di Raymond De Felitta. Con Andy Garcia, Julianna Margulies, Steven Strait, Emily Mortimer, Ezra Miller.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2009. - Mikado Film uscita venerdì 25 giugno 2010. MYMONETRO City Island * * * - - valutazione media: 3,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

7alieni mercoledì 10 novembre 2010
quella di city island? una famiglia come tante! Valutazione 3 stelle su cinque

City island, un film sempre contemporaneo, diretto da Raymond De Felitta che descrive abilmente la vita turbolenta ed intrigante di una famiglia americana (rappresentante però di tutte le famiglie mondiali) e traccia approfonditamente le varie personalità dei membri che ne fanno parte senza apparire però interessato ad un personaggio piuttosto che a un altro. City island è la vita famigliare di tutti i giorni, quella che ognuno di noi vive, in quale ruolo poco importa. Accogliendoci in casa loro la famiglia Rizzo ci coinvolge nei loro segreti, diventiamo i silenziosi ascoltatori di un uomo (Andy Garcia) spaventato dal giudizio della propria moglie, un figlio (Ezra Miller) con la fissa per le donne obese, una figlia (Dominik-Garcìa Lorido) dal lavoro inaspettato, una moglie (Julianna Marguiles) un pò stressata e, un giovane (Steven Strait) capitato li "per caso", ci darà una mano immischiandosi, come noi, nei fatti privati di questa famiglia scellerata. [+]

[+] lascia un commento a 7alieni »
liuk© mercoledì 19 gennaio 2011
commedia degli equivoci Valutazione 3 stelle su cinque

Commedia molto simpatica in stile americano ma con un ritmo Shakespeariano. Il finale raggiunge elevate vette grottesche veramente esilaranti. Film da vedere.

[+] lascia un commento a liuk© »
City Island | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |