Bride Wars - La mia migliore nemica

Acquista su Ibs.it   Dvd Bride Wars - La mia migliore nemica   Blu-Ray Bride Wars - La mia migliore nemica
Un film di Gary Winick. Con Kate Hudson, Anne Hathaway, Kristen Johnston, Bryan Greenberg, Candice Bergen.
Titolo originale Bride Wars. Commedia, Ratings: Kids, durata 82 min. - USA 2009. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 20 febbraio 2009. MYMONETRO Bride Wars - La mia migliore nemica * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

paolo venerdì 27 febbraio 2009
x Valutazione 0 stelle su cinque

Film scontato e senza una reale trama. Noisissimo e di certo non vale il biglietto

[+] lascia un commento a paolo »
eleonor@ mercoledì 25 febbraio 2009
anne vs kate Valutazione 4 stelle su cinque

Mi è piaciuto molto, brave le attrici, scene ben organizzate.. E' molto divertente e il messeggio che mi ha trasmesso è commovente ed educativo: se un amicizia è vare, dura per sempre qualunque cosa accada! Lo consiglio..

[+] lascia un commento a eleonor@ »
justin.albo mercoledì 25 febbraio 2009
simpatico!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Che carino questo film!!!!Ho passato un ora e mezza di relax e divertimento!!!!

[+] lascia un commento a justin.albo »
m martedì 24 febbraio 2009
deludente Valutazione 1 stelle su cinque

Ho trovato questa commedia molto noiosa, si aggrappa sugli specchi pur di far ridere (e raramente ci riesce). Poi comunque è stata molto banale. Le scene più carine le ha mostrate il trailer. L' unico motivo per andarlo a vedere... Anne Hathaway che balla in shorts...

[+] lascia un commento a m »
r lunedì 23 febbraio 2009
hudson vs hathaway Valutazione 3 stelle su cinque

di solito faccio sempre la recensione dei film che vado a vedere analizzando la storia e soffermandomi sulla prova degli attori.Sta volta sarà diverso voglio solo mandare un messaggio x le persone kel'hanno visto e criticato e x quelle che andranno a vederlo:questo film è la classica commedia americana senza tante pretese con una trama semplice semplice e che sfrutta al massimo la simpatia delle 2 attrici che sanno prendersi in giro senza badare al loro stato di belle e impossibili.Non capisco proprio cosa si aspettavano le persone che l'hanno bollato come BRUTTO..se volevate vedere un film da oscar andate a vedere The wrestler o Gran torino se volete passare 90' al cinema in modo totalmente spensierato e divertente questo è il film giusto!

[+] lascia un commento a r »
milly84 lunedì 23 febbraio 2009
è stato come lo immaginavo Valutazione 0 stelle su cinque

non è 1 capolavoro,ma sempre meglio dei film italiani che sono penosi,sia a livello di trama,ke di attori(che non sono) il film è una commedia,quindi le critike sono futili,xkè è abbastanza carino per sto genere,se vi volete vedere 1 capolavoro,andate a vedere " 7 anime" questo è 1 film leggero,buono x chi entra in sala già con la convinzione ke è la per rilassarsi,e non per vedere 1 film da oscar(questo era palese anke dal titolo).Chi è rimasto deluso dalla trama,è poco perspicace. in particolare le frasi dette nel finale dall'organizzatrice dei matrimoni,sono molto belle. consigliato. da vedere per 1 oretta molto rilassante e tranquilla.

[+] lascia un commento a milly84 »
jumpy78 domenica 22 febbraio 2009
moooooooooooooooooooooolto carinisssssssssimo Valutazione 4 stelle su cinque

ma che dite?? non siete proprio obiettivi è un bel film davvero, divertente, e anche comunicativo, a tratti l'ho trovato anche commovente e non solo io. Manda un messaggio molto importante: l'amicizia, e quanto sia stupida la rivalità. Ma è anche divertentissimo! suvvia andatelo a vedere e uscirete con il sorriso sulle labbra! ANDREA tu dormi pure, ma ricordati che CHI DORME NON PIGLIA PESCI! see'ya

[+] giusto ...meglio andare a pescare (di andrea)
[+] lascia un commento a jumpy78 »
baroqeworks domenica 22 febbraio 2009
brutto... Valutazione 1 stelle su cinque

in generale da una commedia sentimentale non ci si aspetta un granchè, ma qui è peggio del solito, la trama non regge, i personaggi sono poco credibili ed il tutto è cosparso da una pesante dose di falso buonismo.. insomma, io consiglio di evitare la spesa del biglietto, e di spendere il vostro tempo e il vostro denaro per qualcosa di meglio!!

[+] lascia un commento a baroqeworks »
andrea domenica 22 febbraio 2009
evitatelo...... Valutazione 1 stelle su cinque

Evitatelo, meglio dormire un po' .... non si può esprimere alcun giudizio ..... allucinante

[+] lascia un commento a andrea »
bride girl martedì 3 febbraio 2009
forte la guerra nuziale

anne 6 stupenda ....film mitiko anke se nn l'ho ancora visto xo dv exere fantastico

[+] se uno non l'ha visto! (di maria antonietta)
[+] lascia un commento a bride girl »
pagina: « 1 2 3
Bride Wars - La mia migliore nemica | Indice