Blindato

Acquista su Ibs.it   Dvd Blindato   Blu-Ray Blindato
Un film di Nimrˇd Antal. Con Matt Dillon, Jean Reno, Laurence Fishburne, Amaury Nolasco, Fred Ward.
Titolo originale Armored. Drammatico, durata 88 min. - USA 2009. - Sony Pictures Italia MYMONETRO Blindato * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su 13 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Assurdo

di

Feedback:
sabato 10 novembre 2018

Film terribile, assurdo, per colpa di un idiota pentito causa un omicidio verso un barbone che potrebbe risultare pericoloso per il colpo, succede un caos dove tutti ci rimettono la pelle, oltre alla tripla idiozia di far saltare i soldi rubati. Quello che trovo ulteriormente assurdo, i soldi rubati, vengono bruciati dall'idiota che riceve pure un premio...ma il proprietario dei soldi? Film uscito male, malissimo, nella realtÓ io l'avrei preso a calci per aver creato tutto questo pandemonio.

Blindato | Indice

Disincanto - Stagione 3
venerdý 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedý 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...