Angeli e Demoni

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Angeli e Demoni   Dvd Angeli e Demoni   Blu-Ray Angeli e Demoni
Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Ewan McGregor, Ayelet Zurer, Stellan Skarsgård, Pierfrancesco Favino.
Titolo originale Angels & Demons. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 138 min. - USA 2009. - Sony Pictures Italia uscita mercoledì 13 maggio 2009. MYMONETRO Angeli e Demoni * * - - - valutazione media: 2,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mrdry lunedì 4 gennaio 2010
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Grande delusione. Trama assolutamente inconsistente, effetti speciali al limite del ridicolo. Tutto l'opposto del Codice da Vinci. Grande confusione nella ricostruzione storica e dei luoghi. Forse uno spot per il turismo a Roma.

[+] lascia un commento a mrdry »
iside.lory martedì 29 dicembre 2009
discreto ma da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

Consigliato anche per coloro che non hanno letto ne i libri di Dan Brown ne visto il "Codice da Vinci". Il film vede protagonista il prof Robert Langdon, noto per le sue conoscenze sui simboli antichi. Le capacità del prof Langdon riescono a svelare misteri e a scoprirne di nuovi, come in una caccia al tesoro. Lasciando da parte i simboli e i misteri, di "qualità inferiori" rispetto al "Codice da Vinci", da premiare è sicuramente la sceneggiatura che ha saputo valorizzare la città del Vaticano.

[+] lascia un commento a iside.lory »
roberta gilmore giovedì 17 dicembre 2009
che storia assurda!! Valutazione 3 stelle su cinque

la regia è impeccabile, le ambientazioni bellissime, gli attori bravissimi... ma la trama... inverosimile!! che peccato sprecare tutto così!! questo dan brawn ci ha proprio strarotto!!

[+] lascia un commento a roberta gilmore »
framel mercoledì 16 dicembre 2009
era meglio il libro... Valutazione 3 stelle su cinque

Ottimo cast tutto sommato un pò sprecato. Splendida colonna sonora e ambientazione suggestiva. Per chi ha letto il libro un pò deludente. La seconda parte della storia è stata troppo semplificata. E poi questi spot della lancia delta...che tristezza....

[+] lascia un commento a framel »
framel mercoledì 16 dicembre 2009
era meglio il libro... Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a framel »
gallonemichele lunedì 14 dicembre 2009
sottovalutato Valutazione 4 stelle su cinque

Angeli e Demoni è un film che può essere analizzato in due ottiche diverse. Se si sceglie di appiattirlo nel confronto con il libro, ne risulta un film discreto,carino ma che purtroppo si è servito di enormi tagli e stravolgimenti per condensare la trama, sempre e comunque sotto la supervisione di Dan Brown che ha collaborato alla produzione e approvato la sceneggiatura. L'adattamento funziona, ma certi passaggi sono troppo rapidi e i tagli alle retrospettive dei vari personaggi, se non ai personaggi stessi lasciano inevitabilmente l'amaro in bocca. Inspiegabili i cambi di nome ad alcuni personaggi come il camerlengo, reso non italiano. Tuttavia se viene visto come un film a se stante, Angeli e Demoni gode di una luce totalmente diversa, che ne fa un film magnifico per regia, scenografia e soprattutto musica. [+]

[+] non mi è piaciuto x niente (di rudy_50)
[+] lascia un commento a gallonemichele »
raffaella150 venerdì 11 dicembre 2009
chi ha letto il libro eviti il film Valutazione 1 stelle su cinque

probabilmente chi non ha letto il libro lo può trovare discreto, ma si intuisce lo stesso che mancano dei pezzi del puzzle. finale completamente mancante, inizio non corrispondente, troppo veloce nello svolgimento della trama. comprendo l'adattamento da libro a film ma troncare personaggi e storia, proprio non va bene. delusione totale.

[+] lascia un commento a raffaella150 »
malussen venerdì 20 novembre 2009
un altro flop! Valutazione 1 stelle su cinque

questo è un thriller? Forse è meglio che ron howard torni a fare happy days

[+] lascia un commento a malussen »
dario domenica 15 novembre 2009
pasticcio Valutazione 1 stelle su cinque

Regge solo la fotografia, il resto è noia. Tutto prevedibile, con il condimento di assurdità e di incongruenze. Attori svogliati, specialmente Tom Hanks, assolutamente fuori parte, spaesato e incredulo di tante scempiaggini. Gli scritti di Dan Brown sono una vera e propria iattura, sono deprimenti, sono sciocchi: che film ne possono venir fuori? Spiace per Ron Howard, altrove almeno dignitoso.

[+] povero te (di gallonemichele)
[+] amante delle soap? (di raffaella150)
[+] caro dario (di burton99)
[+] lascia un commento a dario »
nanda lunedì 9 novembre 2009
recidiva Valutazione 2 stelle su cinque

Ho letto il codice da vinci, non mi è piaciuto. Non soddisfatta mi sono fatta del male ed ho letto angeli e demoni e nel delirio del racconto di dan brown dvo dire che è un pò meglio finchè non si arriva al solito finale dove "maria butta la pasta che è ora di cena"! cosi il marito mi ha trascinato al cinema a vadere entrambi e devo dire che mi dispiace davvero per la brutta figura che fanno tutti gli attori in questo film. Se il bravo Ron Howard avesse fatto un buon film prendendo solo la parte avventurosa e cambiando completamente il finale( che ribadisco non ha ne capo ne coda) forse sarebbe riuscito a fare un buon prodotto ma preso cosi' come mi dispiace ma proprio non mi piace.

[+] lascia un commento a nanda »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Angeli e Demoni | Indice

45° | pipay
46° | paolorol
47° | biuly
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 |