Wanted - Scegli il tuo destino

Acquista su Ibs.it   Dvd Wanted - Scegli il tuo destino   Blu-Ray Wanted - Scegli il tuo destino
Un film di Timur Bekmambetov. Con Angelina Jolie, James McAvoy, Morgan Freeman, Thomas Kretschmann, Terence Stamp.
Titolo originale Wanted. Azione, durata 110 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita mercoledì 2 luglio 2008. MYMONETRO Wanted - Scegli il tuo destino * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

decisamente scadente... Valutazione 1 stelle su cinque

di Almefigo

venerdì 15 agosto 2008

un film privo di trama,incoerente e lacunoso,decisamente di basso livello basato solo sugli effetti speciali,tra l'altro di nessuna originalità...il mio voto a questo film è 0

[+] lascia un commento a almefigo »
Sei d'accordo con la recensione di Almefigo?

zorro sabato 30 agosto 2008
voto zero...

...ma allora perché gli hai dato una stella?

[+] lascia un commento a zorro »
dony 64 domenica 23 novembre 2008
cosa hai bevuto?

Il film e' decisamente molto bello.

[+] lascia un commento a dony 64 »
blumo64 sabato 13 dicembre 2008
puntualizzazioni

Una trama c'è. Che poi sia un mix tra "Matrix", "Minority Report" e altri film del genere è un altro discorso.Incoerente non è, lacunoso forse si: nonostante la velocità, sembra un videoclip che avrebbe avuto altro da dire, ma non ha avuto lo "spazio" per dirlo. Comunque, se l'avesse detto, questo "altro" avrebbe rallentato tutto e dato un'aura di pretenziosità ad un qualcosa che è meglio non lo sia.Livello basso: nel suo genere direi di no. Non è certo un'opera, né vuol esserlo. Poi, per via del suo costo e del battage pubblicitario, non potrà mai assurgere a "cult", come è accaduto ad altri film ("Dal tramonto all'alba" e "Terminator", ad esempio).L'originalità degli effetti speciali, oggi, è terreno arduo: qui va apprezzata la professionalità e la cura "fotografica": è vero che pecca di autocelebrazione e, in questo, il regista non è senza colpa. [+]

[+] bene (di cosimo)
[+] lascia un commento a blumo64 »
cosimo sabato 27 dicembre 2008
sforziamoci di più

è giusto dire che un film non è piaciuto ma cerchiamo di specificare meglio le motivazioni, hai detto tre cose non esatte: la trama c'è ed è ben marcata, tanto è vero che prende spunto da un fumetto e non è cosa da poco, è forse vero che è incoerente ma bisognerebbe specificare rispetto a cosa; lacunoso non significa niente da attribuire ad un film. Impegnati un po' di più e son sicuro che farai buone recensioni. Ciao

[+] lascia un commento a cosimo »
pazza x wanted martedì 6 gennaio 2009
...snz parole....

km sifa a considerare qst film privo di trama e snz un briciolo di originalità...??????? è impossibile....ltteralm impossibile.... possono esserci ben poche motivazioni x qst tua considerazione... o hai sbagliato genere oppure....nn 6 stto x nnt attento durante la visione del film... trp cattiva??????? m disp.... è ql k penso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a pazza x wanted »
dan martedì 20 gennaio 2009
mah

io consiglio a tutti di leggere il fumetto wanted.è una vera perla per il suo genere.così capireste a mio parere la delusione della maggior parte della gente che ha disprezzato questo film... un arrangiamento piuttosto scadente... fossero rimasti un pò piu fedeli al fumetto sicuramente la trama sarebbe stata senz'altro migliore

[+] lascia un commento a dan »
whiteyo sabato 25 aprile 2009
beh

forsa la tua stella è poco ma 3 è decisamente troppo, per questo film che non porta niente di nuovo ma sembra essere una brutta copia, o un insieme di brutte copie di altri film decisamente migliori di questo genere; anche un solo "spiderman" per quanto scontato è meglio, almeno secondo me, poi il telaio magico... mmmmm.. forse gli effetti speciali possono essere quasi perfetti, ma sinceramente solo quelli, fanno ben poco o comunque a me hanno lasciato ben pochi ricordi.. ma volete mettere un "sin city"? (per quanto non sono un adulatore di questo genere).

[+] lascia un commento a whiteyo »
Wanted - Scegli il tuo destino | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |