Tropic Thunder

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tropic Thunder   Dvd Tropic Thunder   Blu-Ray Tropic Thunder
Un film di Ben Stiller. Con Robert Downey Jr., Ben Stiller, Jack Black, Bill Hader, Nick Nolte.
Titolo originale Tropic Thunder. Commedia, durata 107 min. - USA, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdý 24 ottobre 2008. MYMONETRO Tropic Thunder * * * - - valutazione media: 3,32 su 225 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

TRISTEZZA Valutazione 1 stelle su cinque

di mario

martedý 14 luglio 2009

Premetto che io con il cinema ci lavoro. E'la prima volta che faccio un commento ad un film,sentivo il bisogno di farlo perchŔ sono convinto che film di questo genere sono come le ortiche in un campo,bisognerebbe estirparli prima che riescano a propagarsi.

[+] lascia un commento a mario »
Sei d'accordo con la recensione di mario?

nanda lunedý 9 novembre 2009
ci lavori?

Ripeto; ci lavori? scusa la mia ignoranza ma a me piace andare al cinema e vedere film di ogni genere e devo dire che Ben Stiller Ŕ uno di quegli attori che mi divertono e riescono a fare delle belle commedie ben portate e con una buona ironia di base. se Ŕ ortica di campo questa i cosidetti "cine panettoni" cosa sono?

[+] lascia un commento a nanda »
shadow martedý 12 gennaio 2010
in effetti

Se voto una stella e basta questo film, tutte le cavolate tipo epic movie quanto le voti? -5 spero...

[+] lascia un commento a shadow »
Tropic Thunder | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |