Sex List - Omicidio a tre

Acquista su Ibs.it   Dvd Sex List - Omicidio a tre   Blu-Ray Sex List - Omicidio a tre
Un film di Marcel Langenegger. Con Ewan McGregor, Hugh Jackman, Michelle Williams, Lisa Gay Hamilton, Maggie Q.
Titolo originale Deception. Thriller, durata 107 min. - USA 2008. - Mikado Film uscita venerdì 29 agosto 2008. MYMONETRO Sex List - Omicidio a tre * 1/2 - - - valutazione media: 1,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

mitsurugi92 domenica 31 agosto 2008
appello alla redazione Valutazione 0 stelle su cinque

Faccio questo appello alla redazione del sito: vi chiedo di mettere la registrazione obbligatoria del nickname. Per molti di noi (io, veil e ciccio solo per dirne un paio), è molto importante, perchè è pieno di cloni che rovinano l'onestà dei forum e alcuni si sono stufati di scrivere. Può essere vero che il numero delle persone che scriveranno si riduca, ma la maggior parte degli utenti apprezzerà e vi ringrazierà e io vi chiedo di ascoltare il mio appello, avevate già dato un buon segno togliendo le volgarità, ma questo non è ancora abbastanza, perchè, ripeto, noi utenti abituali ci siamo stufati di farci prendere in giro da chiunque non ha voglia di inventarsi un nickname! Tanti saluti, spero che leggiate quello che non è solo il mio appello, ma quello di moltissimi! Ps richiesta a que [+]

[+] sono d'accordo e mi unisco volentieri. (di miriam)
[+] errore (di miriam)
[+] divieto di espressione per cloni e imbecilli (di patrick bateman)
[+] lascia un commento a mitsurugi92 »
maria giorgia sabato 5 novembre 2011
thriller senza colpi di scena Valutazione 1 stelle su cinque

Jonathan McQuarry, scrupoloso contabile di una grande azienda, dalla vita monotona e solitaria incontra l’affascinante Wyatt Bose, un brillante avvocato, sicuro di sé. I due stringono un rapporto d’amicizia. Un giorno, per puro caso (o forse no) avviene uno scambio dei loro cellulari. Jonathan inizia a ricevere telefonate femminili con l’invito “sei libero stasera?”. Approfittando della Lista dell’amico, assente per lavoro, il timido contabile si tuffa in un vortice notturno fatto di sesso senza complicazioni, drink e camere d’albergo lussuose. Inizia così a far parte di un sexyclub tanto esclusivo quanto misterioso, finché non incontra S. [+]

[+] lascia un commento a maria giorgia »
Sex List - Omicidio a tre | Indice

1° | mitsurugi92