Sex List - Omicidio a tre

Acquista su Ibs.it   Dvd Sex List - Omicidio a tre   Blu-Ray Sex List - Omicidio a tre
Un film di Marcel Langenegger. Con Ewan McGregor, Hugh Jackman, Michelle Williams, Lisa Gay Hamilton, Maggie Q.
Titolo originale Deception. Thriller, durata 107 min. - USA 2008. - Mikado Film uscita venerdì 29 agosto 2008. MYMONETRO Sex List - Omicidio a tre * 1/2 - - - valutazione media: 1,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

dario martedì 18 agosto 2015
machiavellico Valutazione 3 stelle su cinque

E' un gioco contorto che funziona come intratenimento perchè è diretto con notevole mestiere. Storia volutamente complicata e poco convincente, trattata con una certa attenzione e un certo gusto narrativo. Tensione. Brava Michelle Williams.

[+] lascia un commento a dario »
onufrio sabato 5 aprile 2014
thriller calcolato Valutazione 3 stelle su cinque

Jonathan è un contabile che una notte fa amicizia con Wyatt, un brillante avvocato, i due stringono amicizia, e casualmente si scambiano i cellulari prima che Wyatt parta per un viaggio di lavoro a Londra. Jonathan riceve così strane telefonate per degli incontri serali con donne affascinanti, un bel gioco, ma si sa, le cose belle durano poco, s'invaghisce di una bionda misteriosa, s'incontrano due volte dopo di chè la donna scompare, solo a quel punto ritorna Wyatt e le cose si faranno difficili per il giovane contabile. Thriller interessante, pieno di bellezze femminili, retto da due ottimi attori, capace di ovviare ad alcune pecche narrative dovute ad un copione non molto solido. [+]

[+] lascia un commento a onufrio »
cenox venerdì 23 marzo 2012
belle donne per un buon thriller Valutazione 4 stelle su cinque

McGregor interpreta un revisore contabile, dalla vita tranquilla (fin troppo!) che un giorno, lavorando per un importante gruppo societario, incontra un uomo (Jackman) che gli si presenta come avvocato e col quale stringe amicizia. Ma quell'uomo nasconde qualcosa di strano...e quando per sbaglio i due si scambiano i cellulari, il contabile comincierà a ricevere telefonate di incontri con donne sconosciute, ai quali non riuscirà a sottrarsi, fino a farsi coinvolgere completamente! Solo sesso inizialmente, fino all'incontro con una ragazza bionda, che riuscirà a conquistarne il cuore. L'improvvisa scomparsa della donna coinciderà con la ricomparsa dell'avvocato misterioso. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
maria giorgia sabato 5 novembre 2011
thriller senza colpi di scena Valutazione 1 stelle su cinque

Jonathan McQuarry, scrupoloso contabile di una grande azienda, dalla vita monotona e solitaria incontra l’affascinante Wyatt Bose, un brillante avvocato, sicuro di sé. I due stringono un rapporto d’amicizia. Un giorno, per puro caso (o forse no) avviene uno scambio dei loro cellulari. Jonathan inizia a ricevere telefonate femminili con l’invito “sei libero stasera?”. Approfittando della Lista dell’amico, assente per lavoro, il timido contabile si tuffa in un vortice notturno fatto di sesso senza complicazioni, drink e camere d’albergo lussuose. Inizia così a far parte di un sexyclub tanto esclusivo quanto misterioso, finché non incontra S. [+]

[+] lascia un commento a maria giorgia »
brucemyhero giovedì 23 dicembre 2010
sex list Valutazione 3 stelle su cinque

Evan McGregor rende questo film appetibile. La trama è un tantino scontata, ma tutto sommato si passano un ora e mezza senza annoiarsi ed in compagnia di un buon thriller. Il livello dei master e del DVD come supporto, ha ormai raggiunto limiti impensabili solo un decennio fa. A giovarne sono soprattutto la fotografia, ed il piacere di visione. Al diavolo il Blu-Ray, basta un semplice DVD inserito in un buon lettore. Un Primare V20 nel mio caso, collegato in component, ad un plasma Panasonic. Stupendi i colori. Per certi aspetti, meglio, ripeto, degli stessi Blu-Ray. Questo alla faccia delle major, che non danno requie agli appassionati, con le continue evoluzione che il digitale offre. [+]

[+] lascia un commento a brucemyhero »
100spindle martedì 29 giugno 2010
giallino Valutazione 2 stelle su cinque

FILM CHE A MIO AVVISO PUO'ESSERE INSERITO NEL GENERE "GIALLO SBIADITO". NON BASTA LA BAVURA DEI TRE PROTAGONISTI PER FAR DECOLLARE LA STORIA, SCONTATA PER LUNGHI TRATTI E INVEROSIMILE IN ALTRI. NEL COMPLESSO IL FILM NON STUPISCE E NON DELUDE, MA IN QUESTO CASO NON SI TRATTA DI VIRTU' NEL MEZZO.

[+] lascia un commento a 100spindle »
dian71cinema giovedì 17 settembre 2009
film creativo non da buttare Valutazione 2 stelle su cinque

FORTUNATAMENTE NON HO LETTO RECENSIONI E NON HO VISTO TRAILER PER QUESTO FILM MA COME CERCO DI FARE IN TUTTI QUELLI CHE MI ACCINGO A VEDERE. UN FILM CHE RISULTA SOPRATTUTTO CREATIVO, UNA TRAMA PARTICOLARMENTE COINVOLGENTE MOLTO BEN INTERPRETATO DAI TRE ATTORI PROTAGONISTI E ANCHE IL RESTO DEL CAST E' SU DISCRETTI LIVELLI..(E VI PARE POCO..). IN QUANTO AL TUTTO SCONTATO BEH A PARTE IL RUOLO FEMMINILE FACILMENTE INTUIBILE NON LO DEFINIREI PREVEDIBILE E SOPRATTUTTO ..TUTTO GIA' VISTO. INTRECCI PSICOLOGICI INTERESSANTI, IL FILM NON ANNOIA AFFATTO PER L'INTERA DURATA E SEPPUR NON LO CANDIDEREI PER NOMINATION DA PREMI OSCAR NON LO AFFONDEREI COME HANNO FATTO MOLTI GIUDIZI LETTI QUI SINCERAMENTE TUTTI UN PO' UGUALI. [+]

[+] lascia un commento a dian71cinema »
b lunedì 9 febbraio 2009
che delusione Valutazione 1 stelle su cinque

mi aspettavo un bel film e invece mi sono ritrovato sta roba...è troppo lento, prima di iniziare a vedere l'intreccio su cui è basato il film devi aspettare 45 minuti e poi è assolutamente scontato

[+] lascia un commento a b »
ginola domenica 1 febbraio 2009
non esaltante Valutazione 2 stelle su cinque

Il film si fa guardare ma certo non è esaltante. La trama è scontata.

[+] lascia un commento a ginola »
vittorio mercoledì 21 gennaio 2009
non è un capolavoro ma una stella mi sembra poco.. Valutazione 2 stelle su cinque

Film che non porta nulla di nuovo nella cinematografia, il solito clichè con la sorpresa finale. Diciamo che si tratta di un film discreto senza lodi, per passare due ore piacevoli...

[+] lascia un commento a vittorio »
pagina: 1 2 3 4 »
Sex List - Omicidio a tre | Indice