Sette anime

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sette anime   Dvd Sette anime   Blu-Ray Sette anime
Un film di Gabriele Muccino. Con Will Smith, Rosario Dawson, Woody Harrelson, Barry Pepper, Michael Ealy.
Titolo originale Seven Pounds. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - USA 2008. - Sony Pictures uscita venerdì 9 gennaio 2009. MYMONETRO Sette anime * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su 519 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

x niente d'accordo

di elisa

sabato 24 gennaio 2009

dov'è l'amore in questo film scusa?a me sembra puro egoismo..il messaggio che lascia è veramente terribile..e la redenzione non viene dal suicidio, mi spiace..

[+] lascia un commento a elisa »
thiezar lunedì 26 gennaio 2009
lasciate che i film raccontino se stessi

Non credo affatto che un film sia bello solo se racconta di cose che condividiamo o che ci piacciono. I film raccontano una storia, bella o brutta che sia. Quello che rende il film bello è la capacità di lasciare qualcosa dentro allo spettatore.Il regista è riuscito ad esprimere il suo concetto sulla vita e il fatto che io o te possiamo condividerlo o no non pregiudica la sua bravura come regista o la riuscita del film.Io non so se la redenzione viene dal suicidio, ma di sicuro non lo sai neanche tu. Di rimando però posso dirti che in questo film l'amore c'è, c'è nella sua forma più immensa e più bella: la pietà.E' bene mettere da parte le proprie convinzioni personali, aprire la mente e avere una visione più obiettiva delle cose. [+]

[+] lascia un commento a thiezar »
luca lunedì 26 gennaio 2009
completamente d'accordo con ace..

Se non vedi amore ne redenzione , mi dispiace, ma avresti dovuto vederlo non solo con gli occhi.. amore e redenzione si fondono alla fine..ma durante tutto il film, sono l'una appaiata all'altra..l'amore nel dare.. la redenzione nel credere.. la vera umanità che in questa società alla deriva abbiamo perso..esiste solo l'io.. è un bellissimo film..che vuole "parlare" di tanti aspetti umani che stiamo dimenticando.. - ho scelto te perchè sei buono , perchè ti comporti bene anche quando nessuno ti vede -

[+] lascia un commento a luca »
Sette anime | Indice

1° | veronica