Revolutionary Road

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Revolutionary Road   Dvd Revolutionary Road   Blu-Ray Revolutionary Road
Un film di Sam Mendes. Con Kate Winslet, Leonardo DiCaprio, Kathryn Hahn, David Harbour, Ryan Simpkins.
Titolo originale Revolutionary Road. Drammatico, durata 119 min. - USA, Gran Bretagna 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 30 gennaio 2009. MYMONETRO Revolutionary Road * * * - - valutazione media: 3,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

urigargano lunedì 16 febbraio 2009
paris,france Valutazione 2 stelle su cinque

tra ideali ed opportunità la coppia(senza amore) scoppia

[+] lascia un commento a urigargano »
giorgio domenica 15 febbraio 2009
l'audioleso Valutazione 4 stelle su cinque

Sono d'accordo con la recensione di Mereghetti. Mi è piaciuta molto la scena finale del marito dell'immobiliarista, forse il personaggio meno evidenziato nel film, che stanco delle ovvietà e delle banalità pronunciate dalla moglie, stacca il contatto dell'apparecchio audio. La contestazione e la ribellione non sono una prerogativa dei giovani.

[+] lascia un commento a giorgio »
lollpok sabato 14 febbraio 2009
capolvoro!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è fantastico...merita tutto il successo possibile..La Winslet e Di caprio sono perfetti(aspetterò di vederlo in lingua originale) e meritavano tutte e 2 la nomination x questo film......anche se tifo lo stesso per la Winslet con "The Reader"

[+] lascia un commento a lollpok »
lucastanley venerdì 13 febbraio 2009
film non riuscito. peccato proprio! Valutazione 2 stelle su cinque

L'ho visto! L'argomento è interessantissimo, ma purtroppo è trattato malissimo. Ogni tanto guardando il film anche oltre, e con il cuore... non colpisce piu' di quello che vale. Non lo consiglierei di vedere. Nemmeno ai cinefili. Meglio leggere il libro: cosi' si evita di annoiarsi le veder un film (girato male) per un libro che vale quasi 100. Se non fosse per quei pochi momenti di imbarazzo e instabilità che si hanno col figlio del vicino il film annoierebbe totalemte. Finale geniale (quando il vicino con problemi all'udito abbassa il volume x ...).COmplimenti solo all'autore del libro!

[+] lascia un commento a lucastanley »
babà venerdì 13 febbraio 2009
**** Valutazione 0 stelle su cinque

quanta amarezza nel pensare che noi -invece - al posto di mendes abbiamo calopresti !

[+] lascia un commento a babà »
ubu venerdì 13 febbraio 2009
non un capolavoro ma ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

Quando, una volta uscito dal cinema, pensi per almeno un giorno a quello che che hai visto, significa che hai assistito ad un ottimo spettacolo. Far pensare la gente è importante e questo film dà da pensare parecchio. Oserei definirlo film istruttivo, forse eccessivo in talune circostanze ma straordinariamente attuale. Film duro ma assolutamente da vedere.

[+] lascia un commento a ubu »
marzia venerdì 13 febbraio 2009
universi contrapposti Valutazione 4 stelle su cinque

un meraviglioso film recitato e composto come una piece teatrale. intensa interpretazione, grande fotografia, impatto emotivo fortissimo. adatto secondo me più al pubblico femminile, che si rispecchia in April, nella sua sensibilità e nel desiderio di vivere fino in fondo-fino a morirne, il senso vero della vita e dell'amore.

[+] per tutti (di bea)
[+] lascia un commento a marzia »
eli venerdì 13 febbraio 2009
angosciante Valutazione 3 stelle su cinque

molto bravi gli attori, ma film angosciante, la visione dell'amore che traspare mette tristezza, l'amore è destinato a finire e non c'è possibilità di fuga :-( .. ke vita è senza amore?

[+] lascia un commento a eli »
arvin giovedì 12 febbraio 2009
l'altra faccia del sogno americano Valutazione 4 stelle su cinque

E' difficile definire un film come questo. Per apprezzarlo a pieno e comprenderlo, sempre che lo si possa fare fino in fondo, c'è bisogno di vederlo più volte. Un film straordinariamente contemporaneo, interpretato magistralmente e diretto altrettanto bene. La storia per nulla banale e scontata è quella di una coppia che si trova prigioniera di un matrimonio e di una vita che in realtà non vogliono vivere. Partiti con entusiasmo carichi di sogni, di speranze e di aspettative si ritrovano a vivere una vita non loro. Una vita fatta di Routine che a lungo andare li logora e li allontana sempre di più. In un mondo in cui tutto deve apparire perfetto, in cui tutto ciò ciò che conta è l'apparente tranquillità, in cui sembra regnare incotrastata l'ipocrisia questi due giovani appaiono quasi come due mosche bianche. [+]

[+] lascia un commento a arvin »
fiordistella giovedì 12 febbraio 2009
la vuota disperazione Valutazione 2 stelle su cinque

Aspettando con ansia il ritorno dei due attori,non sono rimasta delusa...sono stati intensi e affiatati.Bella la fotografia e i costumi. La delusione e' arrivata poco alla volta,una storia tediosa senza un barlume di speranza,il personaggio chiave, il figlio dei vicini (anch'egli attore bravissimo),dava un po di pepe al tutto. Per la grande interpretazione, mi aspettavo una storia con risvolti nuovi.

[+] lascia un commento a fiordistella »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
Revolutionary Road | Indice

58° | stefano montecchi
59° | sangiov
60° | vergiu

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 |