Parlami d'amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Parlami d'amore   Dvd Parlami d'amore   Blu-Ray Parlami d'amore
Un film di Silvio Muccino. Con Silvio Muccino, Aitana Sánchez-Gijón, Carolina Crescentini, Andrea Renzi, Flavio Parenti.
Commedia, durata 115 min. - Italia 2008. - 01 Distribution uscita giovedì 14 febbraio 2008. MYMONETRO Parlami d'amore * * - - - valutazione media: 2,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Inutile e deludente..Ma partiamo senza aspettative Valutazione 1 stelle su cinque

di fe_che

Feedback: 403 | altri commenti e recensioni di fe_che
lunedì 29 agosto 2011

Ci sono tanti aggettivi validi per questo film: stupido, qualunquista, scontato, inutile. Il regista nonchè protagonista (la prossima volta si consiglia un corso di dizione quantomeno perchè in questo modo si potrebbero distinguere le battute) Muccino è un ragazzo difficile in cerca d'amore. Ci si chiede come mai un ragazzo con tante difficoltà alle spalle appaia a tratti anche ben adattato, a tratti invece un ragazzo per cui poter provare pena. Davvero inutile, degno del fratello agli inizi, con i film italiani. L'unica nota positiva la presenza della figlia del grande Charlie Chaplin, Geraldine, anche lei però deludente con la scelta di recitare in questo film come quando scelse Melissa P. Insomma, leggendo il nome del regista e del protagonista, già avremmo dovuto sapere quanto poco ci saremmo aspettati.
"Cosa pensi quando pensi a Benedetta?" "Erba tagliata, muschio, miele." ??????????

[+] lascia un commento a fe_che »
Sei d'accordo con la recensione di fe_che?

Ultimi commenti e recensioni di fe_che:

Parlami d'amore | Indice