Ortone e il mondo dei Chi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ortone e il mondo dei Chi   Dvd Ortone e il mondo dei Chi   Blu-Ray Ortone e il mondo dei Chi
Un film di Jimmy Hayward, Steve Martino. Con Jim Carrey, Steve Carell, Carol Burnett, Will Arnett, Seth Rogen.
Titolo originale Horton Hears a Who!. Animazione, durata 88 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 18 aprile 2008. MYMONETRO Ortone e il mondo dei Chi * * * - - valutazione media: 3,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lalli giovedì 24 aprile 2008
ogni persona è importante, per piccola che sia… Valutazione 4 stelle su cinque

Ogni persona è importante, per piccola che sia..solo questa frase così bella e oggi così sconosciuta inacettabile per quasi tutte le mentalità, vale il prezzo del biglietto. Non avrei mai dato più di 3 stelle a questo film, carino si, simpatico si, ma anche se breve in alcune parti quasi noioso. Il doppiaggio poi ..l'elefante De sica proprio non mi è piaciuto:avrei visto x lui una voce pacioccona e non certo romana. ma qst x me passa in secondo piano. è meraviglioso il messaggio, fantastico...xkè anche noi siamo tanti minuscoli CHI e non ce ne rendiamo conto. qnta piccolezza siamo, come dice la nmatura in un'opera di Leopardi...non siamo nessuno e non ce ne rendiamo conto. crediamo di essere superiori a tutti , razzisti con i più, con chi non è esattamente come noi e lo dimostrano le ultime elezioni siamo ormai paese di razzisti che non accetta più bella ciao, anzi la vieta che paese che cancella la storia e la libertà. [+]

[+] concordo.. (di ivan)
[+] la mia poesia (di claud.)
[+] con la voce di de sica poi , ma dai..... (di ario)
[+] lasciali stare (di claud.)
[+] lascia un commento a lalli »
camillo sabato 21 maggio 2011
ortone ed i non so chi! Valutazione 4 stelle su cinque

Ortone,un elefante che vive nella giungla,scopre che in un granello c'è un altro mondo:quello dei non so chi della città di chi non so.Ortone decide di aiutare il signor sindachì,sindaco della città di chi non so,per trovare un luogo sicuro per il granello per evitare che questo venga distrutto.Il luogo in questione è una grotta con un girasole,che si trova su una montagna.Però Ortone ed il signor sindachì vengono presi per pazzi quando cercano di raccontare la situazione.Il film è dedicato ai più piccini:trama fiabesca,grafica molto buona,personaggi bizzarri e simpatici e doppiaggio molto buono(anche l'accento romano di De Sica). [+]

[+] lascia un commento a camillo »
Ortone e il mondo dei Chi | Indice