Never Back Down

Acquista su Ibs.it   Dvd Never Back Down   Blu-Ray Never Back Down
Un film di Jeff Wadlow. Con Sean Faris, Amber Heard, Cam Gigandet, Evan Peters, Leslie Hope.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2008. - Medusa uscita venerdì 28 novembre 2008. MYMONETRO Never Back Down * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giovanni martedì 2 dicembre 2008
ottimo Valutazione 4 stelle su cinque

troppo fantastico

[+] lascia un commento a giovanni »
inter martedì 2 dicembre 2008
bel film Valutazione 4 stelle su cinque

Nonostante la trama sia piuttosto scontata e già vista e rivista,questo film tuttavia risulta appassionante e coinvolgente...E porta con sè una morale che va ben oltre al di là della trama:nella vita bisogna combattere e non arrendersi mai,proprio come Jake...Penso che questo film riesca a trasmettere all' osservatore la forza di non arrendersi MAI... A me e alla mia ragazza è piaciuto molto...

[+] lascia un commento a inter »
diablo martedì 2 dicembre 2008
voto 4 Valutazione 1 stelle su cinque

voto 4 film scontato e senza emozioni!poi il biondo era anoressico e inguardabile!

[+] lascia un commento a diablo »
ran lunedì 1 dicembre 2008
film identico a karate kid Valutazione 1 stelle su cinque

Il film è identico a Karate Kid. Invece che il maestro giapponese c'è n'è uno di colore. Film scontato dal primo all'ultimo fotogramma.

[+] lascia un commento a ran »
china baby lunedì 1 dicembre 2008
mamma mia.. Valutazione 3 stelle su cinque

..dico solo che la trama non è granchè, insomma abbastanza scontata e banale, però tutto sommato il film è molto carino, le cose giuste dette al momento giusto. Ma la cosa migliore...sono OVVIAMENTE i due protagonisti, il moro e il biondo! Io e le mie amiche siamo uscite dalla sala con gli ormoni in subbuglio :) !! non potevano sceglierli meglio! il moro è la fine del mondooooo!!

[+] sottoscrivo (di simo)
[+] lascia un commento a china baby »
stete87 lunedì 1 dicembre 2008
never more "never back down" Valutazione 2 stelle su cinque

Un soggetto visto e stravisto...una trama scontata e banale:l'unico commentoappropriato per un film mediocre in cui regista e attori lasciano il tempo che trovano. Traumi psicologici e storie d'amore e di vita davvero poco interessanti e originali fanno da cornice a un picchiaduro in cui l'unica cosa davvero eccitante è l'attesa della fine per poter tornare a casa! DELUSIONE

[+] lascia un commento a stete87 »
redferne domenica 30 novembre 2008
speriamo bene... Valutazione 3 stelle su cinque

Il film tutto sommato e' divertente,comunque se avete gia'visto KARATE KID non aspettatevi poi chissa' quali novita' visto che la trama,a conti fatti,e' molto simile... Da praticante(amatoriale)di submission e free fight mi auguro che questo film possa fare un po' di pubblicita'e contribuire a una maggior diffusione di questo sport che qui in italia e' ancora poco conosciuto.

[+] lascia un commento a redferne »
xxandrewxx domenica 30 novembre 2008
non tutte le americanate vengono per nuocere Valutazione 5 stelle su cinque

Al di là delle aspettative...Ovviamente didascalico al massimo e con dialoghi talvolta un po' elementari, ma di gran lunga superiore a quanto possa promettere un film sulle arti marziali: in effetti, "Never Back Down" gioca a travalicare gli stereotipi del genere con una storia sicuramente prevedibile, ma i cui punti di interesse non si limitano alle scene di combattimento, comunque molto ben coreografate (anche se l'ultimo epico duello tra i due protagonisti risulta non sempre verosimile). Al di là dell'efficace spaccato sulla vita nei licei "bene" statunitensi, gli spunti di riflessione offerti spaziano dal perverso voyeurismo del pubblico di internet - invasato di fronte agli incontri di "mixed martial arts" come gli antichi romani davanti ai giochi dei gladiatori - ad una lettura coerente e per nulla buonista dell'idea di vittoria e di sconfitta. [+]

[+] lascia un commento a xxandrewxx »
angellove domenica 30 novembre 2008
strasuperbello! Valutazione 5 stelle su cinque

A me e al mio ragazzo è piaciuto da morire!! Bellissimi i combattimenti, la saggezza e la verità della storia... Ottimo! Poi il protagonista è praticamente il gemello di Tom Cruise o sbaglio??

[+] e' vero!!! (di daniele)
[+] ciao angellove (di genny jake tyler)
[+] ora ti do io la somiglianza (di genny jake tyler)
[+] lascia un commento a angellove »
fabio 79 domenica 30 novembre 2008
bello ma non troppo!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Premetto il film a me è piaciuto, soprattutto per quanto riguarda le coreografie dei combattimenti è bello vedere una volta ogni ogni tanto uno stile di lotta diverso dal solito kung fu e dalle lotte fantascentifiche di matrix...prese ginocchiate, veramente spettacolare.Quello che non regge è la trama un misto tra karate kid e senza esclusione di colpi, tutto gia visto e rivisto. Inoltre hanno aggiunto l'ingrediente inernet, in ogni secondo in ogni angolo sembra che ci sia qualcuno a filmarci...boo spero davvero che in america non stiano messi davvero così.... cmq da vedere!!!(VALETUDO)

[+] lascia un commento a fabio 79 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Never Back Down | Indice