Miracolo a Sant'Anna

Acquista su Ibs.it   Dvd Miracolo a Sant'Anna   Blu-Ray Miracolo a Sant'Anna
Un film di Spike Lee. Con Derek Luke, Michael Ealy, Laz Alonso, Omar Benson Miller, Matteo Sciabordi, John Leguizamo.
Titolo originale Miracle at St. Anna. Drammatico, durata 160 min. - USA 2008. - 01 Distribution uscita venerdì 3 ottobre 2008. MYMONETRO Miracolo a Sant'Anna * * - - - valutazione media: 2,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vinx sabato 18 ottobre 2008
ricordiamoci almeno come erano i fascisti... Valutazione 4 stelle su cinque

Sembra un lontano passato ma è successo da poco,in italia c'erano i fascisti e purtroppo ci sono ancora,gli Americani all'inizio li hanno combattuti ma oggi sono loro alleati. L'unica cosa che resta allora come oggi è il razzismo nei confronti dei Neri e non solo,Spike lee ci fa ricordare chi ha perso davvero la guerra.

[+] lascia un commento a vinx »
renata sabato 18 ottobre 2008
eh sì!!!la vita è bella! Valutazione 4 stelle su cinque

se solo si potesse proiettare questo film nelle scuole, si sperimenterebbe una tipologia di lezione storico-cinematografica di ottimo livello...così, forse, gli alunni di una scuola italiana sempre più distratta e dimentica, non dimenticherebbero il significato profondamente fratricida della lotta partigiana nè le inumanità della guerra, combattuta casa per casa. potentissima la scena del massacro di donne e bambini, uccisi sui seni di latte delle loro mamme, di fronte alla chiesa, efficacissime le interpretazioni partigiane. in una scuola che, proprio in questi giorni, si impoverisce con la panzanata delle classi per stranieri, la lezione ha il colore ed il sapore di harlem e del bronx...il professore, infatti, si chiama spike lee. [+]

[+] lascia un commento a renata »
kari sabato 18 ottobre 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque

bellissimo film

[+] lascia un commento a kari »
nicola sabato 18 ottobre 2008
????? Valutazione 1 stelle su cinque

mandate eserciti di votanti a cinque stelle? no perché....la realtà è diversa. questo film è lontanissimo dal capolavoro.

[+] lascia un commento a nicola »
titta venerdì 17 ottobre 2008
spike si riconferma alla grande! Valutazione 5 stelle su cinque

Uno dei più bravi registi del nostro tempo!

[+] lascia un commento a titta »
billy venerdì 17 ottobre 2008
tutti dovrebbero vederlo. Valutazione 5 stelle su cinque

Per riflettere sul passato.

[+] lascia un commento a billy »
carlo venerdì 17 ottobre 2008
struggente Valutazione 5 stelle su cinque

dall'inizio alla fine:un vero miracolo di film

[+] lascia un commento a carlo »
davide venerdì 17 ottobre 2008
questa è storia! Valutazione 5 stelle su cinque

Niente commenti ma solo dolore!

[+] lascia un commento a davide »
indrid venerdì 17 ottobre 2008
bel cinema!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Di qualità!!!!

[+] lascia un commento a indrid »
enrico venerdì 17 ottobre 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

capolavoro

[+] lascia un commento a enrico »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Miracolo a Sant'Anna | Indice

1° | medz