Maradona di Kusturica

Acquista su Ibs.it   Dvd Maradona di Kusturica   Blu-Ray Maradona di Kusturica
Un film di Emir Kusturica. Con Diego Armando Maradona, Lucas Fuica, Emir Kusturica, Ernesto Cantu, Fidel Castro.
Titolo originale Maradona by Kusturica. Documentario, durata 90 min. - Spagna, Francia 2008. - Bim Distribuzione uscita venerdý 30 maggio 2008. MYMONETRO Maradona di Kusturica * * 1/2 - - valutazione media: 2,81 su 37 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Kusturica traspone la sua amicizia col grande Diego, con parallelismi ai suoi film

di Luca Scialo

Feedback: 76882 | altri commenti e recensioni di Luca Scialo
giovedý 3 dicembre 2020

Maradona secondo Emir Kusturica. L'estroso regista di Sarajevo non propone il solito docufilm, fatto di interviste e scene di repertorio. Sý, ci sono anche quelle. Ma molto originali sono i parallelismi tra le vicende del Pibe de Oro e i suoi film. Un Maradona autentico, privato, noto forse ai pi¨ perchÚ non ha mai nascosto le sue amicizie e la sua fede politica, ma che non ci stanchiamo mai di vedere. Proprio come le sue prodezze.

[+] lascia un commento a luca scialo »

Ultimi commenti e recensioni di Luca Scialo:

Vedi tutti i commenti di Luca Scialo »
Maradona di Kusturica | Indice

venerdý 30 maggio 2008
venerdý 26 febbraio
La tristezza ha il sonno leggero
domenica 21 febbraio
The Night Manager