L'incredibile Hulk

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'incredibile Hulk   Dvd L'incredibile Hulk   Blu-Ray L'incredibile Hulk
Un film di Louis Leterrier. Con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, Tim Blake Nelson, Ty Burrell.
Titolo originale The Incredible Hulk. Azione, durata 114 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita mercoledì 18 giugno 2008. MYMONETRO L'incredibile Hulk * * - - - valutazione media: 2,47 su 218 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

...mangiato acido, PAULETTA?

di Rustiko

sabato 28 giugno 2008

...senza offesa, e premessa la libertà di pensiero ed espressione, dai tuoi commenti alla mia recensione e a quella di Hash_ pare che l'unica che ci ha capito qualcosa sia tu... E sì che ho imbastito il tutto sottolineando le DIFFERENZE tra l'opera (pregevolissima) di Ang Lee e quella pur meritevole di Leterrier! Non ho negato che sia più fedele all'Hulk dei "comics" cartacei, ma ribadisco con forza che il grande pubblico (quelli che tu chiami "persone un po' più adulte") si è avvicinato al personaggio attraverso la serie di telefilms anni '70-'80 (quella con Lou Ferrigno) e che "questo" ultimo Hulk è più fedele alla serie televisiva di quello di Ang Lee. E torno a dire che i "saltoni" del primo film stanno meglio su una "striscia" fumettistica che in un colossal per il grande schermo! P.S.: per tranquillizzarti che non ce l'ho con Ang Lee, voglio tu sappia che in casa ho la videocassetta del "suo " Hulk...Con simpatia, Rustiko

[+] lascia un commento a rustiko »
L'incredibile Hulk | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |