La felicità porta fortuna - Happy Go Lucky

Acquista su Ibs.it   Dvd La felicità porta fortuna - Happy Go Lucky   Blu-Ray La felicità porta fortuna - Happy Go Lucky
Un film di Mike Leigh. Con Sally Hawkins, Alexis Zegerman, Eddie Marsan, Andrea Riseborough, Samuel Roukin.
Titolo originale Happy-Go-lucky. Commedia, durata 118 min. - Gran Bretagna 2008. - Mikado Film uscita venerdì 5 dicembre 2008. MYMONETRO La felicità porta fortuna - Happy Go Lucky * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

mary giovedì 22 gennaio 2009
grande mike leigh Valutazione 4 stelle su cinque

Fregatene delle incomprensioni italiane. L'Italia è un paese sottosviluppato...Schiavizzato dalla Chiesa e dai papisti ..un cancro che ci perseguita e che fa sputare a quel capolavoro che è Amen di Costa Gavras..e che continua a provocare danni sui temi personali e civili..e soprattutto sull'umanita che tu descrivi.Siamo fregati..ma GRAZIE..è viva L'Inghilterra!!! Mary.

[+] finalmente... (di pipay)
[+] grazie pipay (di mary)
[+] prima o poi (di pipay)
[+] e' vero pipay (di mar)
[+] grazie del suggerimento! (di pipay)
[+] lascia un commento a mary »
alfonso martedì 20 gennaio 2009
davvero brutto Valutazione 1 stelle su cinque

Mi sono sentito preso in giro...parlar bene di questa buffonata. Mi dispiace aver perso tempo e soldi. Lo sconsiglio vivamente a chi ha dei dubbi. Un film insulso.Non vale la pena.

[+] lascia un commento a alfonso »
anna domenica 18 gennaio 2009
vacuo Valutazione 1 stelle su cinque

Ho visto questo film, spinta dalle ottime recensioni critiche..mi sono addirittura chiesta se questa pellicola si può definire Film!! Un Obbrobrio!! Il mio semplice quotidiano è molto più vivo e ricco...l'attrice poi è una risata continua...ma de che ride!! Isterismo puro. Film osceno. I signori critici cosa hanno visto!!!???

[+] lascia un commento a anna »
mary domenica 18 gennaio 2009
una utile frustrazione Valutazione 0 stelle su cinque

Un film sveglio e con molto piglio..i difetti sono le sue qualità nel senso che non è infarcito di storie e di simboli ma lascia uno spazio insolito allo spettatore che di solito è passivo ed affamato.Trovo i suoi abbozzi più che mai veritieri..anche noi abbiamo dei lampi sulle cose ma senza il tempo di entrarci davvero dentro e poi come... in una società e in una mente congestionata tale è quella in cui viviamo. Leigh è un regista molto realista dunque frustrante dunque non piace.Piace a chi è dotato di una mente fresca e/o molto intelligente.Non agli esigenti e agli intellettuali. Quello che Leigh sa creare, come pochi, è un contesto credibile.Certo è unico..non siamo abituati. Io credo che la frustrazione che questo film dà a molti (in parte anche a me) sia molto utile. [+]

[+] lascia un commento a mary »
bianca domenica 18 gennaio 2009
per carità!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Delusione totale, aggravata da un pessimo doppiaggio. Il film è superficiale e pieno di luoghi comuni e personaggi stereotipati

[+] sempre la carità di mezzo!! (di mary)
[+] lascia un commento a bianca »
vivi sabato 17 gennaio 2009
lasciate perdere, scegliete un altro film Valutazione 0 stelle su cinque

film stupido e noioso. Lei è veramente insopportabile, tutto un ammiccamento e una faccina... non c'è trama... insomma inutile vederlo.

[+] mi chiedo quale altro film scegliere.. (di mary)
[+] lascia un commento a vivi »
alessandra venerdì 16 gennaio 2009
stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

Dalle molteplici chiavi di lettura sul reale..ognuno si puo trovare la sua.. ma l'apertura verso la vita contro la concentrazione devastante su se stessi è il messaggio sintetico di questo grandissimo regista..poliedrico..mai semplicista..difficile da capire, in un mondo dominato da nevrosi e psicosi. E chi lo liquida..purtroppo si firma.

[+] non esageriamo al contrario.. (di mary)
[+] lascia un commento a alessandra »
gio lunedì 12 gennaio 2009
sally hawkins è semplicemente straordinaria Valutazione 4 stelle su cinque

La commedia è piacevole. Sally Hawkins è semplicemente straordinaria.

[+] finalmente si parla bene della hawkins!! (di mary)
[+] lascia un commento a gio »
saretto domenica 11 gennaio 2009
fa davvero schifo... Valutazione 1 stelle su cinque

Ma chi è sto Mike Leigh??!!

[+] lascia un commento a saretto »
carlotta domenica 11 gennaio 2009
delusione Valutazione 2 stelle su cinque

Esilarante il duetto Poppy Scott..da antologia. Quanto al resto stendiamo un velo pietoso.Mike leigh confeziona un quadro futile....patetico..senza spina dorsale...senza eventi degni di nota..e questa Poppy..è il mezzo per il suo messaggio??!! Film cannato in pieno.

[+] lascia un commento a carlotta »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
La felicità porta fortuna - Happy Go Lucky | Indice

Festival di Berlino (1)