Hachiko - Il tuo migliore amico

Acquista su Ibs.it   Dvd Hachiko - Il tuo migliore amico   Blu-Ray Hachiko - Il tuo migliore amico
Un film di Lasse Hallstr÷m. Con Richard Gere, Joan Allen, Cary-Hiroyuki Tagawa, Sarah Roemer, Jason Alexander.
Titolo originale Hachiko: A Dog's Story. Drammatico, Ratings: Kids, durata 93 min. - USA 2008. - Lucky Red uscita mercoledý 30 dicembre 2009. MYMONETRO Hachiko - Il tuo migliore amico * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su 93 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bentornato R. Gere, dopo essere stato a Grado. Valutazione 3 stelle su cinque

di graisano

Feedback: 758 | altri commenti e recensioni di graisano
mercoledý 10 settembre 2014

Un film questo che ha raccolto adesioni di pubblico e non di critica. Lacrimevole? "Cane e padrone" e' un racconto del grande Thomas Mann, ricordiamolo. La storia del cane Hachiko scorre non patetica, come un poemetto sulla fedelta' dell'animale all'uomo. L'attore Gere e' reduce, si vede, dall'aver impersonato il ballerino di "Shall we dance", anche qui professore di musica.Noi a Grado l'abbiamo ospitato. Scrive Lorenzetto in CUOR DI VENETO (Marsilio ed. 2010): "Davanti al suo focolare/di W. Gaddi/hanno sostato, e continuano a sostare, un po' tutti...Attori, Richard Gere". Di recente l'attore e' stato premiato in Italia a Giffoni in Sicilia.

[+] lascia un commento a graisano »
Sei d'accordo con la recensione di graisano?

Ultimi commenti e recensioni di graisano:

Hachiko - Il tuo migliore amico | Indice

1░ | gibigi