Hachiko - Il tuo migliore amico

Acquista su Ibs.it   Dvd Hachiko - Il tuo migliore amico   Blu-Ray Hachiko - Il tuo migliore amico
Un film di Lasse Hallstr÷m. Con Richard Gere, Joan Allen, Cary-Hiroyuki Tagawa, Sarah Roemer, Jason Alexander.
Titolo originale Hachiko: A Dog's Story. Drammatico, Ratings: Kids, durata 93 min. - USA 2008. - Lucky Red uscita mercoledý 30 dicembre 2009. MYMONETRO Hachiko - Il tuo migliore amico * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su 93 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

la pi¨ bella storia d'amore Valutazione 5 stelle su cinque

di Lalli

Feedback: 1858 | altri commenti e recensioni di Lalli
martedý 5 gennaio 2010

ho versato tutte le mie lacrime per questa splendida storia d'amore e appena tornata dal cinema ho baciato e abbracciato il mio meraviglioso cane Carlo, non posso descrivere con lo scritto le emozioni provate dentro quella sala tra un fazzoletto e l'altro, la tristezza e allo stesso tempo la felicitÓ per ci˛ che ci regalano i nostri amici animali, i nostri migliori amici, che non ci voltano mai le spalle, non sono mai ipocriti e hanno sempre un bacio per noi, uno scodinzolio, nonostante tutto. splendido Hachiko (il mio prossimo cane si chiamerÓ come lui in suo onore) abbastanza monoespressivo Gere, ma questo nn ha nessuna importanza, grazie per questa meravigliosa storia d'amore, di fedeltÓ, di amicizia che merita ben 5stelle...

[+] lascia un commento a lalli »
Sei d'accordo con la recensione di Lalli?

Ultimi commenti e recensioni di Lalli:

Vedi tutti i commenti di Lalli »
Hachiko - Il tuo migliore amico | Indice

1░ | gibigi