Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su 768 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

renzo boccalon sabato 2 febbraio 2008
non so come ho fatto ad arrivare alla fine Valutazione 1 stelle su cinque

Prendete una telecamera attorcigliateci intorno un elastico, appendete il tutto al soffitto. Ripetete l’operazione per circa 2 ore ed avrete risparmiato 5 € di entrata per vedere un film che a definirlo una cagata sarebbe fin troppo generoso. Ho visto film che non mi sono piaciuti del tutto o che ho criticato anche moltissimo. Tuttavia questo è il primo durante il quale mi è venuta voglia di uscire dalla sala. Non devo essere stato l’unico visto che facce incredibilmente “lunghe” non si contavano da numerose che erano quando alla fine le luci si sono accese su di una sala rimasta letteralmente senza parole. Una nota di merito per gli autori, ci vuole un bel fegato a firmare una roba del genere, ma è addirittura da eroi apparire sui titoli di coda. [+]

[+] concordo pienamente (di donfranco77)
[+] invidia invidia! (di tuanonna)
[+] hai ragione (di z.a.c.)
[+] siate furbi (di the_webber)
[+] problemi di stomaco? (di teo)
[+] hai perfettamente ragione! (di dario)
[+] deludente... (di robbertino)
[+] pienamente d'accordo! (di carletto)
[+] demente (di jjabrams)
[+] mister espertone... (di max971)
[+] esattamente quello che pensavo (di kijizy)
[+] anke io pienamente d'accordo (di saox)
[+] vai steeve87!!!!!!!!!!!!!! (di max90)
[+] vado a vederlo (di giov1979)
[+] questione di gusti (di dende)
[+] uno a cui è piaciuto (di daniele)
[+] ma chi cazzo sei?! (di david)
[+] hai perfettamente ragione (di peter zacconi)
[+] sbilancio del bilancio (di luigi75)
[+] lascia un commento a renzo boccalon »
pagina: « 1 2 3 4
Cloverfield | Indice