Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdý 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su 768 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tira a campare Valutazione 1 stelle su cinque

di Alex_23

Feedback: 2174 | altri commenti e recensioni di Alex_23
sabato 28 maggio 2011

85 minuti e non vederne l'ora di averli raggiunti! Non mi piace la moda del periodo di inizio 2000 della telecamera che segue le azioni dei protagonisti. Secondo me si ottiene l'opposto di quel che si cerca: poca credibilità anzichè realismo. Fossi stato nei panni del protagonista chissà dove l'avrei lanciata la telecamera!

[+] lascia un commento a alex_23 »
Sei d'accordo con la recensione di Alex_23?

Ultimi commenti e recensioni di Alex_23:

Vedi tutti i commenti di Alex_23 »
Cloverfield | Indice

venerdý 1 febbraio 2008