Burn After Reading - A prova di spia

Acquista su Ibs.it   Dvd Burn After Reading - A prova di spia   Blu-Ray Burn After Reading - A prova di spia
Un film di Ethan Coen, Joel Coen. Con George Clooney, Frances McDormand, John Malkovich, Brad Pitt, Tilda Swinton.
Titolo originale Burn After Reading. Commedia, durata 96 min. - USA 2008. - Medusa uscita venerdì 19 settembre 2008. MYMONETRO Burn After Reading - A prova di spia * * * - - valutazione media: 3,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pcologo giovedì 2 aprile 2009
l'america pre-crisi Valutazione 3 stelle su cinque

Il film ha evidenti difetti di sceneggiatura, specie nella seconda parte, lasciando l'amaro in bocca allo spettatore in un finale non-sense dove le file delle varie storie si confondono e si aggrovigliano una sull'altra. Restano le esilaranti interpretazioni dei protagonisti e la graffiante anche se caricaturale, e qualche volta grossolana satira di costume, ad una società dove tutti tradiscono tutti, l'amore ha sempre basi effimere, digitali o contrattuali, ed il pressapochismo regna sovrano. Che sia un ritratto dell'America pre-crisi?

[+] no no no (di kicco)
[+] lascia un commento a pcologo »
mr trombetta sabato 28 marzo 2009
attori troppo bravi per un film deludente Valutazione 2 stelle su cinque

Purtroppo Brad Pitt e George Clooney sono abituato a vederli in vesti completamente diverse rispetto a ciò che ci sepresenta il film. Le interpretazioni sono troppo buone per un film dal mio punto di vista deludente. L' "eterno bambino" interpretato da Bred Pitt è veramente maestrale (del resto si parla di Bred) e pure "il voglioso di donne" interpretato da George è pure molto buono, ma è il contesto che rende il film mediocre. Molto lento. Storia ingarbugliata che rende il film ancora più lento e finale veramente mediocre. Non consigliato.

[+] il film (di schwarzenegger)
[+] lascia un commento a mr trombetta »
braitz martedì 24 marzo 2009
penoso Valutazione 1 stelle su cinque

un film penoso, bocciato in pieno

[+] lascia un commento a braitz »
samu78 sabato 21 marzo 2009
colossale buffonata Valutazione 1 stelle su cinque

Davvero una boiata pazzesca!se l'avesse girato un regista sconosciuto con attori poco noti,sarebbe stato deriso da tutto il mondo...mah,de gustibus. Poi mi spiegate l'intreccio?i protagonisti si incontrano in modo troppo improbabile,ci sono forzature troppo pacchiane...bocciato alla grande

[+] lascia un commento a samu78 »
francesco zena venerdì 20 marzo 2009
rivogliamo il grande lebowskyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Valutazione 0 stelle su cinque

e questa dovrebbe essere satira?complimenti alla critica che è riuscita a dipingere questo noiosissimo e insensato film in uno dei lngometraggi dell'anno...è terribile...i Cohen a mio parere vantano 2 filoni diversi che contraddistinguono i loro film:quello Geniale e quello Ruffiano...Burn After Reading rientra decisamente nella seconda categoria.Aggiungerei anche che è mal riuscito.

[+] quoto (di classic)
[+] lascia un commento a francesco zena »
l0r3n20 venerdì 20 marzo 2009
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Ma era un film?

[+] lascia un commento a l0r3n20 »
berna giovedì 19 marzo 2009
ke delusione Valutazione 1 stelle su cinque

All'inizio il film parte bene e semmbra essere interessante ma da quando muore Brad Pitt praticamente il film perde ogni cosa ke poteva essere interessante...e poi, detto fra noi, ma che razza di finale ha sto film????????????? ke delusione!

[+] poverina (di kicco)
[+] lascia un commento a berna »
vittorio giovedì 19 marzo 2009
idiozia universale!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Non sopporto i fratelli Coen.....I registi più sopravvalutati del mondo.... Un film idiota, senza capo ne coda, tanti inutili nomi, tanta farsa e soprattutto un finale a dir poco stupido!!! Cretinata supersonica... Da evitare!!

[+] lascia un commento a vittorio »
luciano martedì 17 marzo 2009
ciofecata solenne Valutazione 1 stelle su cinque

una storia senza capo nè coda

[+] lascia un commento a luciano »
xenoriss martedì 17 marzo 2009
non è il massimo !!! Valutazione 3 stelle su cinque

Per me non è stato un grandissimo film...da vedere sicuramente, ma non da comprare in DVD. Tuttavia continuo a confermare che Brad Pitt sia uno dei migliori attori...

[+] lascia un commento a xenoriss »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Burn After Reading - A prova di spia | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |