Australia

Acquista su Ibs.it   Dvd Australia   Blu-Ray Australia
Un film di Baz Luhrmann. Con Nicole Kidman, Hugh Jackman, David Wenham, Bryan Brown, Bruce Spence.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 165 min. - USA, Australia 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 16 gennaio 2009. MYMONETRO Australia * * * - - valutazione media: 3,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

serena from london lunedì 19 gennaio 2009
baz! noooooooooooooooooooooooooooooooooo Valutazione 0 stelle su cinque

che delusione attendere sette anni quello che un tempo è stato uno dei miei registi preferiti! al punto che avevo pensato di scriverci la mia tesi sulla sua visionarietà! sul suo postmodernismo mai banale, mai scontato! che delusione, dicevo, attendere sette anni e poi recarmi al cinema, piena di aspettative e vederle si miseramente crollare davanti ai miei occhi minuto dopo minuto, fino ad attendere la fine del film come una liberazione! e dire che i primi dieci minuti ,forse anche venti,và ,sembrava andar tutto bene... e già il mio cuore sussurrava bentornato baz!! poi improvvisamente sembra che qualcuno gli abbia letteralmente strappato la videocamera di mano, oppure che qualche spirito lo abbia posseduto. [+]

[+] lascia un commento a serena from london »
pagina: « 1 2 3 4

7° | divas
  8° | blackcoraline
  9° | gabry
10° | yris2002
11° | marco padula (scrittore)
12° | daniele
13° | geppi