Australia

Acquista su Ibs.it   Dvd Australia   Blu-Ray Australia
Un film di Baz Luhrmann. Con Nicole Kidman, Hugh Jackman, David Wenham, Bryan Brown, Bruce Spence.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 165 min. - USA, Australia 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 16 gennaio 2009. MYMONETRO Australia * * * - - valutazione media: 3,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

francoinno lunedì 9 febbraio 2009
porca vacca viva il sentimento !!! Valutazione 3 stelle su cinque

è un film garbato, non volgare, romantico, non "americano", eccita sentimenti migliori: è un peccato se accarezza la fantasia ?

[+] lascia un commento a francoinno »
robert king domenica 8 febbraio 2009
ma allora ci prendono per il ....? Valutazione 4 stelle su cinque

AL FILM NON POSSO CHE RICONOSCERLO COME UN GRAN BEL FILM UN PO ALLA VIA COL VENTO. MA SONO ADDIRATo CONTRO LA CRITICA CHE NORMALMENTE DILAPIDA QUESTO GENERE DI FILM OVVERO : IL COLOSSAL PATINATO CON UN CAST SBALORDITIVO CHE SE NE SOPRAVVIVONO PIU DI DUE è INEVITABILMENTE BUONISTA, GIACCHE VIE LA TEMATICA DEL COPNFLITTO MONDIALE SAREBBE STATO PERSINO ETICHETTATO DELLA FIERA DEL GIA VISTO.EPPURE DA PIù PARTI IL FILM E PIACIUTO, NEL FILM LA RECITAZIONE E PER COSì DIRE "ISTRIONICA "IL CHE AVREBBE COMPORTATO UN GIUDIZIO DELLA CRITICA STILE IL FILM DA DI FARSA . EPPURE NON E COSI AL CHE MI VIENE FACILE PENSARE CHE POTREBBE ANCHE LA CRITICA ESEERE ...CORRUTTIBILE ??? ACCETTA BUSTARELLE ... O SONO SOLO MIEI CEATTIVI PENSIERI . [+]

[+] lascia un commento a robert king »
andryviola venerdì 6 febbraio 2009
stupendo! Valutazione 4 stelle su cinque

Bello, un insieme di generi, divertente, drammatico, attori bravissimi, grande Nicole...mi ricorda Vivien di Via col Vento! 2ore e 40 che volano!! uno dei migliori film degli anni 2000!!

[+] lascia un commento a andryviola »
prona venerdì 6 febbraio 2009
dov'è la sceneggiatura ????? Valutazione 1 stelle su cinque

bellissimi paesaggi e fotografia ma la trama è assente e assolutamente scontata. Anche troppo lungo per quello che succede....

[+] lascia un commento a prona »
anto giovedì 5 febbraio 2009
kolossale fallimento Valutazione 1 stelle su cinque

Buona la prima metà, agonizzante la seconda. E' un film che non va da nessuna parte, nè ci andrà mai, visto che di certo della storia del cinema non ne sarà una pietra miliare. Altro che nuovo via col vento, solo ennesima occasione mancata. Sconsigliato nel modo più assoluto

[+] lascia un commento a anto »
pizz86 giovedì 5 febbraio 2009
un film che lascia il segno Valutazione 5 stelle su cinque

Ero indeciso se vederlo o meno perchè (oltre al fatto che non sopporto i film troppo lunghi) non mi attirava tanto il trailer. Poi i miei amici mi hanno voluto portare al cinema a tutti i costi e sono rimasto senza parole perchè mi ha fatto persino commuovere, la storia è bellissima e riesce a trasportarti proprio dentro, mi sembrava di essere lì al posto degli attori. Bè che dire mai giudicare prima di conoscere.

[+] lascia un commento a pizz86 »
erik giovedì 5 febbraio 2009
the best Valutazione 4 stelle su cinque

il miglior film che ho visto in questo nuovo anno, anche se è iniziato da poco ma i film cmq ce ne son stati di belli ma mai come questo.

[+] lascia un commento a erik »
kenniy giovedì 5 febbraio 2009
lode Valutazione 5 stelle su cinque

lo riguarderei un miglione di volte, è troppo emozionante questo film, e non è per niente vero che il finale è scontato. purtroppo non posso spiegarvi il motivo perchè rischierei di rovinare il film a chi non l'ha ancora visto..

[+] lascia un commento a kenniy »
manuel giovedì 5 febbraio 2009
non capisco... Valutazione 5 stelle su cinque

come fate a dire tutti sti commenti negativi? questo film è bellissimo!

[+] lascia un commento a manuel »
mik giovedì 5 febbraio 2009
bellissimissimo!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

non ho da aggiungere altro! il titolo dice tutto!

[+] lascia un commento a mik »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Australia | Indice

7° | divas
  8° | blackcoraline
  9° | gabry
10° | yris2002
11° | marco padula (scrittore)
12° | daniele
13° | geppi