Promettilo!

Acquista su Ibs.it   Dvd Promettilo!   Blu-Ray Promettilo!
Un film di Emir Kusturica. Con Uros Milovanovic, Marija Petronijevic, Aleksandar Bercek, Predrag 'Miki' Manojlovic.
Titolo originale Zavet. Commedia, durata 130 min. - Serbia, Francia 2007. - One Movie uscita venerdì 19 febbraio 2010. MYMONETRO Promettilo! * * - - - valutazione media: 2,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

everyone giovedì 25 febbraio 2010
sadico,truculento,razzista.....basta?? Valutazione 0 stelle su cinque

Il peggior film in tutti i sensi che mai abbia avuto occasione di vedere in anni per fortuna che non ho dovuto pagare il biglietto visto che ero ospite di un'amica altrimenti ora rimpiangerei anche i denari spesi...Per la cronaca ho lasciato la sala dopo circa mezz'ora di proiezione mentre s'infieriva contro un povero toro e contro gli spettatori....Per quanto riguarda le stelle da attribuirgli è meglio lasciarle nel cielo.

[+] sadico...razzista?? (di conte di bismantova)
[+] ? (di steeme)
[+] concordo (di cris2811)
[+] lascia un commento a everyone »
cantastorie lunedì 22 febbraio 2010
incredibile.. Valutazione 0 stelle su cinque

..che a Roma sia presente solo in UN cinema. Tanto peggio di Moccia non può essere questo film, anche se fosse il più brutto del secolo. E invece distribuzione bassissima.. uff.

[+] lascia un commento a cantastorie »
charlie martedì 23 settembre 2008
promettimi che la smetti Valutazione 0 stelle su cinque

Premetto che la mia filosofia di distribuzione ideale è estremamente democratica e che perciò che ogni opera conclusa ed accettata dal suo auturo sia in linea di massima meritevole di una distribuzione. Ma vi assicuro che questo film di Kusturica è un'immensa porcata, in cui gag degne di Macaulay Culkin in Mamma ho perso l'aereo si mescolano ai più triti e chiassosi stilemi della cinematografia del regista serbo. Personalmente non ne posso più di gente che vola, di fanfare roboanti e di personaggi laidi e grotteschi. Kusturica non fa più miracoli. E ancora non ho visto il suo Maradona...

[+] lascia un commento a charlie »
danic1983 sabato 31 maggio 2008
ma è possibile che nn sia uscito al cinema?!? Valutazione 5 stelle su cinque

non fare uscire un film di kusturica significa vivere in un mondo indecente...

[+] non è uscito ancora.. (di lino)
[+] giusto (di anonimo86851)
[+] lascia un commento a danic1983 »
pagina: « 1 2
Promettilo! | Indice