Mr. Brooks

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mr. Brooks   Dvd Mr. Brooks   Blu-Ray Mr. Brooks
Un film di Bruce A. Evans. Con Kevin Costner, Dane Cook, Demi Moore, William Hurt, Marg Helgenberger.
Drammatico, durata 120 min. - USA 2007. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 5 ottobre 2007. - VM 14 - MYMONETRO Mr. Brooks * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pta lunedì 8 ottobre 2007
un thriller discreto con un buon costner Valutazione 3 stelle su cinque

vi posto la mia recensione ... se vi va fatemi sapere cosa ne pensate. A mio avviso 3 stellette è un voto un pò alto, se ci fosse stata la possibilità gli avrei dato 2 stelle e mezzo.

[+] lascia un commento a pta »
lunaris lunedì 8 ottobre 2007
ok Valutazione 4 stelle su cinque

non è facile mettere in scena i disturbi di natura psichiatrica ed il regista per alcuni versi è brillante nel farlo. E' un bel film, da vedere!

[+] lascia un commento a lunaris »
la litos domenica 7 ottobre 2007
poco convincente Valutazione 1 stelle su cinque

sotto il profilo psicologico questo film è davvero indifendibile..presentare un disturbo del genere come un "vizio" è 1 idea folle...come anche il fatto che questa devianza sia ereditaria.troppo incongruente.. tanti spunti ma nessuna traccia seguita con continuità..schizofrenia? disturbi ossessivi? duplice personalità? o semplice perversione? impensabile il rappresentare un ossessione omicida come il vizio di andare a comprare le sigarette..irresponsabile e decisamente diseducativo di questi tempi anche perchè qui nel cattivo non c'è redenzione e neppure punizione..non c'è giustizia e si dimostra come anche nella mostruosità si possa vivere una vita perfetta.. nel film si trova una giustificazione al male e un accettazione di esso davvero pericolosa, inadeguata alla società. [+]

[+] lascia un commento a la litos »
pichunguita lunedì 10 settembre 2007
un genio!!! Valutazione 5 stelle su cinque

UN BEL FILM,COME LUI!!!

[+] lascia un commento a pichunguita »
kinglands martedì 28 agosto 2007
serial killer gentiluomo Valutazione 3 stelle su cinque

Trama: Mr. Brooks è l’uomo dell’anno: marito, padre e impresario perfetto. Vita idilliaca? Nemmeno a parlarne: è schizofrenico, e di notte uccide copulanti coppiette solo perchè è “addicted”. La sua vicenda personale si contorce non poco quando una sexi e ostinata detective si occupa del caso, sua figlia scappa dal college per oscuri motivi, e un famigerato Mr. Smith gli si presenta in ufficio con documenti compromettenti ed una proposta morbosa. Commento: Ci sono spettatori, come il sottoscritto, che soffrono nel vedere attori di personalità e carisma “intrappolati” in ruoli di poco valore o flop micidiali. Kevin Kostner da qualche anno ormai è forse il membro principale di questa categoria. [+]

[+] lascia un commento a kinglands »
pagina: « 2 3 4 5 6
Mr. Brooks | Indice