Mr. Brooks

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mr. Brooks   Dvd Mr. Brooks   Blu-Ray Mr. Brooks
Un film di Bruce A. Evans. Con Kevin Costner, Dane Cook, Demi Moore, William Hurt, Marg Helgenberger.
Drammatico, durata 120 min. - USA 2007. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 5 ottobre 2007. - VM 14 - MYMONETRO Mr. Brooks * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mich domenica 4 novembre 2007
guardatelo Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film con Kostner che dimostra di essere un grande attore. Per chi scrive "trama inverosimile" un appunto: siete esperrti di pazzi criminali per essere così sicuri? Io no quindi non giudico inverosimile la trama, magari qualche pazzo del genere esiste realmente. Bravissimo anche l'alter ego delprotagonista

[+] lascia un commento a mich »
magillar sabato 27 ottobre 2007
un buon costner Valutazione 3 stelle su cinque

film piacevole da sabato sera. troppo dure le critiche

[+] lascia un commento a magillar »
elisa venerdì 26 ottobre 2007
trama inverosimile Valutazione 1 stelle su cinque

un kostner irriconoscibile,una trama inverosimile

[+] lascia un commento a elisa »
gabriella giovedì 25 ottobre 2007
film dalla trama inverosimile. Valutazione 1 stelle su cinque

inverosimile e disturbante il rapporto simbiotico tra brooks ed il suo alter ego.il serial killer faccia d'angelo e marito premuroso e padre perfetto e lavoratore indefesso non convince ed e' altrettanto inverosimile.un kostner che non avrebbe dovuto accettare il ruolo ed un hurt altrettanto deprimente.una moore antipatica anche se l'unica che puo' stare nei panni del soggetto interpretato.scene violente e diseducative.alla fine del film si esce dalla sala con la certezza non solo di non avere imparato niente ma di essere peggiori.giudizio totalmente negativo.

[+] lascia un commento a gabriella »
gabriella giovedì 25 ottobre 2007
film dalla trama inverosimile. Valutazione 1 stelle su cinque

[+] lascia un commento a gabriella »
marila martedì 23 ottobre 2007
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

troppo bello sto film...assolutamente da guardare!

[+] lascia un commento a marila »
jourdain domenica 21 ottobre 2007
il desiderio umano esce di casa solo di notte Valutazione 3 stelle su cinque

Un uomo arrivato, "l'uomo dell'anno", non si accontenta del successo, dei soldi, di avere una bella moglie; vuole di più: si droga della morte degli altri, la sua dipendenza è il continuo ripetersi e confermarsi del suo strapotere sugli altri, sulla gente comune. Si sta parlando dell'infinito desiderio dell'uomo, si sta parlando dell'egoismo dell'uomo. Di giorno rispettabile borghese, di notte supera la sua stessa posizione rispettabile e uccide: distrugge ruoli e gerarchie sociali. Interessante è che, a distruggere le norme e le persone, è un uomo che "é sopra le regole e le persone". La trovata geniale è il fatto che i suoi omicidi sono razionalmente inutili (nel senso che non hanno alcun obiettivo), e appunto nella loro "inutilità" mostrano la distinzione netta ma spesso velata tra le classi ed i ruoli sociali. [+]

[+] lascia un commento a jourdain »
xxx sabato 20 ottobre 2007
un'indecifrabile minestra di thriller, horror e dr Valutazione 2 stelle su cinque

Earl Brooks ha tutto quello che possa desiderare: un lavoro profiquo, soldi e una famiglia a cui è molto legato. Ma ognuno di noi ha un alter ego, un'altra faccia della nostra personalità. Di notte, egli si trasforma in spietato assassino di coppie. Dopo due anni di inattività, il killer della impronte, così definito, torna a farsi vivo. Ma nel momento dell'omicidio le tende erano aperte e qualcuno osservava dalla finestra di fronte... Come definire questo film? Thriller, horror, drammatico? Il risultato è una brodaglia dei tre generi. Al di sotto di ogni aspettativa, il film si presenta inconsistente, macabro e scontato. Le varie situazioni sono create forzatamente e di conseguenza risultano molto inverosimili. [+]

[+] lascia un commento a xxx »
nikkkka274 martedì 16 ottobre 2007
un film inconsistente Valutazione 1 stelle su cinque

una boiata pazzesca

[+] lascia un commento a nikkkka274 »
dino geromel domenica 14 ottobre 2007
come direbbe grillo... Valutazione 1 stelle su cinque

caro abbasso i critici, come direbbe Grillo: " Vaff."!

[+] lascia un commento a dino geromel »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Mr. Brooks | Indice