Mr. Brooks

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mr. Brooks   Dvd Mr. Brooks   Blu-Ray Mr. Brooks
Un film di Bruce A. Evans. Con Kevin Costner, Dane Cook, Demi Moore, William Hurt, Marg Helgenberger.
Drammatico, durata 120 min. - USA 2007. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 5 ottobre 2007. - VM 14 - MYMONETRO Mr. Brooks * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

simonex94 lunedì 1 giugno 2009
mr.costner Valutazione 4 stelle su cinque

kevin costner è stato bravissimo,cosi come il suo alter-ego william hurt sempre bravo. demi moore forse è un poco inespressiva ma cmq molto brava!!!! film complessivamente bello, non di certo un capolavoro, ma senz'altro molto bello.

[+] lascia un commento a simonex94 »
lindab giovedì 23 aprile 2009
inizio non entusiasmante, ma poi.. Valutazione 2 stelle su cinque

Nei primi dieci minuti del film ho creduto di assistere ad una sorta di storia scontata alla Dottor Jackie e Mr. Hide, un protagonista dalla doppia vita e personalità che compie numerosi omicidi finchè la bella Demi Moore porterà a termine l'obiettivo smascherandolo.Poi a renderlo coinvolgente ecco che entra in scena il Sig.Smith che complica la vicenda.Concordo con la recensione sul ruolo inutile o meglio, non definito dell’evasore di prigione antagonista della detective e deludente per quest'ultima la mancata cattura di Mr. Brooks. Fa riflettere molto a mio avviso, il rapporto tra il protagonista e la figlia, ricordando un po’ i giorni nostri, il genitore che depisterà le indagini su un crimine che può aver compiuto o meno la ragazzina poichè non si svelerà, al fine di sottrarla dalle proprie responsabilità.

[+] chiiiiiiiii? (di ultimoboyscout)
[+] lascia un commento a lindab »
sarina'95 domenica 15 marzo 2009
mi piace sia il film che l'attore... Valutazione 5 stelle su cinque

La prima volta ke ho visto questo film è stato al mio 13esimo compleanno, alle 1.30 di notte. Non dico ke mi siano venuti i brividi a vedere quel film(ne ho visti di peggio!!!) ma avevo come l'impressione ke 1 serial killer (o qualkosa dl genere)m uccidesse da 1 momento all'altro. Difatti ogni 5 minuti mi guardavo alle spalle. Bel modo di festeggiare il compleanno, vero? L'ho pensato anch'io. Passando ad altri discorsi, credo ke questo film sia basato su una fotografia oscura e mette in risalto la notte. il film è girato bn, ottima la storia. Per nn parlare del cast: metto in evidenza ke tutti gli attori siano stati bravi, ma quello ke m va subito ad okkio(nn è colpa mia: è dal 27/10/07 esattamente alle ore 21. [+]

[+] lascia un commento a sarina'95 »
dony 64 venerdì 7 novembre 2008
triller discretamente lento lento Valutazione 2 stelle su cinque

Film del genere thiller con K.Costner e Demi Moor. La trama e' discreta e scontata. Buona la recitazione per un film nel complesso piu' che discreto.Voto 6+

[+] lascia un commento a dony 64 »
milomar mercoledì 8 ottobre 2008
l'ennesima occasione sprecata ... Valutazione 2 stelle su cinque

Nonostante l'ottimo cast, il quasi esordiente Bruce A. Evans sforna con "Mr. Brooks" un prodotto mediocre i cui difetti maggiori sono la scarsa tensione e ua certa prevedibilità. Interessante l'inizio "alternativo" proposto dal dvd che è stato invece colpevolmente eliminato dal montaggio finale. Se si vuole un film notevole su un serial killer differente, allora bisogna rivolgersi ad Atom Egoyan che con il suo bellissimo "Il viaggio di Felicia", interpretato dal grande Bob Hoskins, ne tratteggia in maniera sublime la psicolgia, la quotidianità e l'efferatezza. milomar

[+] lascia un commento a milomar »
lukeik sabato 13 settembre 2008
un po noioso ma nn male Valutazione 3 stelle su cinque

cosi cosi apparte delle scene con molto sangue nn male

[+] lascia un commento a lukeik »
vittorio giovedì 4 settembre 2008
bel thriller psicologico Valutazione 3 stelle su cinque

Sarà come dice la critica un film inverosimile, però nonostante questo riesce comunque ad essere piacevole, offre di buoni spunti psicologici, buone interpretazioni e un bel finale. Complessivamente un bel thriller!

[+] lascia un commento a vittorio »
bavy*71206 giovedì 21 agosto 2008
film fighissimo!!! Valutazione 4 stelle su cinque

bello e intrigante, da vedere!!!!

[+] lascia un commento a bavy*71206 »
caterina giovedì 7 agosto 2008
a questo punto si è già detto di tutto. Valutazione 3 stelle su cinque

A questo punto si è già detto di tutto. Io posso solo dire che il film mi ha intrigato nonostante la superficialità di alcuni personaggi minori e le scene eliminate che avrebbero spiegato alcune cose. Se posso aggiungere un mio parere devo dire che il ruolo della poliziotta sarebbe stato meglio addosso a Marg Hengelberg e non a Demi Moore che le plastiche hanno reso inespressiva....

[+] lascia un commento a caterina »
naiad@caltanet.it giovedì 19 giugno 2008
bello lui,bellissimo il film Valutazione 5 stelle su cinque

Ottimo film,fatto bene..trama insolita che rende il film unico nel suo genere

[+] lascia un commento a naiad@caltanet.it »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Mr. Brooks | Indice