Mr. Bean's Holiday

Acquista su Ibs.it   Dvd Mr. Bean's Holiday   Blu-Ray Mr. Bean's Holiday
Un film di Steve Bendelack. Con Rowan Atkinson, Willem Dafoe, Jean Rochefort, Max Baldry, Emma De Caunes.
Titolo originale Mr. Bean's Holiday. Commedia, durata 90 min. - Gran Bretagna 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 6 aprile 2007. MYMONETRO Mr. Bean's Holiday * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

demagunit giovedì 3 maggio 2007
grasias mr. bean Valutazione 4 stelle su cinque

mr. bean torna con qualcosa di diverso....anche per lui

[+] lascia un commento a demagunit »
lele92 martedì 1 maggio 2007
aiuto!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

PER FAVORE RAGA MI POTETE DIRE IL TITOLO DI QUANDO BALLA NEL MERCATO QUELLA CHE DICE "BOMBASTIC" VI RINGRAZIO IN ANTICIPO

[+] lascia un commento a lele92 »
ganjalf domenica 29 aprile 2007
carino come film Valutazione 3 stelle su cinque

mr bean è stato e resterà sempre un mito. E è stato bravo anke il regista a fare questo film prendendo un po spunto dai suoi episodi epici. a proposito di 'epico' il film epic movie è una vera e proria cagata speravo fosse meglio di mr bean invece no. Ho preferito 10 volte Mr.bean.

[+] lascia un commento a ganjalf »
alex domenica 29 aprile 2007
mr bean Valutazione 3 stelle su cinque

dopo una lunga assenza dal grande schermo Mr bean torna...mi verrebbe da dire perchè???il film non è bruttissmo in senso assoluto ma da lui c si aspettava un pò di più...deludente

[+] lascia un commento a alex »
erby mercoledì 25 aprile 2007
mr.bean Valutazione 4 stelle su cinque

Oui, je suis Mr. Bean Dalla piovosa Inghilterra al sole della Costa Azzurra, con un biglietto ed una telecamera vinti alla lotteria, ecco tornare dopo dieci anni sugli schermi lo strampalato Mr. Bean, pronto a portare scompiglio ovunque vada…. Rowan Atkinson, sulla falsa riga di Tati e Chaplin, fa un passo indietro rispetto al primo lungometraggio che lo vedeva protagonista (Mr. Bean l’ultima catastrofe) e riacquista, fortunatamente, buona parte della sua originale essenza, quella basata su una comicità fisica e silenziosa, tutta giocata sulle smorfie del viso e su tre parole: oui, non e gracias. È un desiderio semplice a guidare la storia: raggiungere la spiaggia, e per Mr. Bean, che è una sorta di bambino un po’ malvagetto ed egoista intrappolato nel corpo di un adulto maldestro e pasticcione non sarà un’operazione tanto semplice. [+]

[+] lascia un commento a erby »
erby mercoledì 25 aprile 2007
un capolavoro! Valutazione 5 stelle su cinque

Finalmente dopo 10 anni Mr. Bean ritorna con una spassosa e appassionante commedia! Ricca di gag divertenti e per niente noiose è un film da non perdere!!!!!! Finalmente un bel film inglese!

[+] lascia un commento a erby »
irene p. mercoledì 25 aprile 2007
mr bean's holiday: rowan atkinson ritorna. Valutazione 2 stelle su cinque

Sono trascorsi 10 anni dall'ultima apparizione di Mr.Bean (Rowan Atkinson) sul grande schermo. Come dimenticare le risate che ci ha fatto fare in "Mr.Bean l'ultima catastrofe"? Ebbene, ci aspettavamo un ritorno altrettanto divertente, ma chissà perchè la sua comicità, dopo un pò, diventa quasi noiosa, se non altrettanto prevedibile. Rowan è sempre un bravissimo interprete, ma siamo noi come pubblico ad essere cresciuti, ad aver bisogno di qualche stimolo in più. Ormai conosciamo la comicità di un personaggio come Mr. Bean, che non si arresta di fronte a nulla pur di raggiungere il suo scopo. Sappiamo già le azioni che farà e siamo già sicuri della catastrofe che causerà. In questo caso, la meta è il Festival di Cannes: un altro (ovviamente) scenario artistico da dissacrare. [+]

[+] lascia un commento a irene p. »
marcello defeo da bergamo mercoledì 25 aprile 2007
mr bean il film evento dell' anno Valutazione 5 stelle su cinque

e stato molto divertente e spassoso sopratutto all'inizio quando mr bean parte per la francia e praticamente arriva mezzogiorno e lui mangia in un ristorante e siccome lui non capiva il francese ha ordinato la zuppa di pesce a base di vongole e gamberi e quando sta per mettere in bocca la 1 vongola gli fa schifo e la vomita pero' si accorge che il direttore lo stava guardando e quindi prende un fazzoletto e fa finta di mangiarle(le rovescia tutte nel fazzoletto) ma lui quando guarda che il fazzoletto e' pieno di vongole le rovescia tutte nella borsa della signora accanto pero' quando alla signora squilla il cell. lui scappa e lei quando infila la mano nella borsa tocca una vongola(e quindi sente tutto il viscido)urla ahhhhhhhhhhhh!che schifo! andatelo a vedere ne vale la pena!!!!!!!!!!!!!! [+]

[+] marcello, una virgola no? (di pissio)
[+] lascia un commento a marcello defeo da bergamo »
tati lunedì 23 aprile 2007
super!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Film super!!!!!! Guardatelo!!!! Bean sei un grande!!!!!

[+] lascia un commento a tati »
buggy lunedì 23 aprile 2007
mitico!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Mitico!!!!!!! Belissimo film!!!!!! Andate a vederlo!!

[+] lascia un commento a buggy »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Mr. Bean's Holiday | Indice

1° | rustiko