Mr. Bean's Holiday

Acquista su Ibs.it   Dvd Mr. Bean's Holiday   Blu-Ray Mr. Bean's Holiday
Un film di Steve Bendelack. Con Rowan Atkinson, Willem Dafoe, Jean Rochefort, Max Baldry, Emma De Caunes.
Titolo originale Mr. Bean's Holiday. Commedia, durata 90 min. - Gran Bretagna 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 6 aprile 2007. MYMONETRO Mr. Bean's Holiday * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

djgiulio giovedì 27 settembre 2007
brutto Valutazione 0 stelle su cinque

Non mi è proprio piaciuto questo secondo film di Mr. Bean, meglio il primo sicuramente. L'unica cosa bella è la tipa, veramente figa!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a djgiulio »
vittorio lunedì 24 settembre 2007
deludente Valutazione 2 stelle su cinque

Il film è lento, con pochi spunti divertenti....Dal mitico Rowan Atkinson ci si aspettava qualcosa di più!! Da vedere con gli occhi semiaperti.....

[+] lascia un commento a vittorio »
pinolando sabato 15 settembre 2007
comicità proprio stanca Valutazione 1 stelle su cinque

Stanca, mister Bean, soprattutto sotto il sole d'agosto: più sbadigli che risate...

[+] lascia un commento a pinolando »
...diddlina!! mercoledì 12 settembre 2007
..x tutti rimane sempre un grande!! Valutazione 4 stelle su cinque

complimenti mr.bean!!! mio fratello ti adora...e sinceramente anche per me sei molto simpatico!!..1bacio da tutti noi!!!!!

[+] lascia un commento a ...diddlina!! »
maniac_movie lunedì 3 settembre 2007
strabiliante Valutazione 3 stelle su cinque

Il fantozzi della bretagna è tornato ,e ragazzi cn una nuova avventura esilarante,mitiko rowan atkinson!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a maniac_movie »
rob sabato 25 agosto 2007
fiacco Valutazione 1 stelle su cinque

Molto deludente rispetto al precedente capitolo e soprattutto rispetto alle esilaranti gag televisive.

[+] come puoi dire una cosa del genere? (di 6210001000mm)
[+] lascia un commento a rob »
diesel94 giovedì 16 agosto 2007
bean sei un mito Valutazione 5 stelle su cinque

EHI BEAN CONTINUA CON I TUOI FILM SPASSOSI E COMICIIIII SEI UNA LEGGENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

[+] lascia un commento a diesel94 »
gianf sabato 11 agosto 2007
una noia mortale Valutazione 1 stelle su cinque

Un consiglio spassionato: se pensate di ridere avete sbagliato film. Il film scorre lentissimo e lo si guarda nella speranza di poter almeno sorridere, ma è una speranza mal riposta.Gag spente e straviste.

[+] lascia un commento a gianf »
ago giovedì 9 agosto 2007
non è rock, è lento! Valutazione 1 stelle su cinque

Che “Mr. Bean’s holiday” dovesse ottenere grande consenso tra il pubblico lo si doveva immediatamente capire non appena ci si fosse ricordati degli sketch di Atkinson vestito nei panni del disastroso inglese: brillanti, pieni di gags, ingegnosi e con una comicità tutta inglese. Ora Mr. Bean, dopo averci raccontato la sua improbabile vita quotidiana da persona ingenua, ha deciso di concedersi un meritato riposo proprio nel posto che meno ci aspetteremmo (o forse chi ha visto i film di Tati se lo aspettava già?): lasciando le uggiose strade di Londra si sposta per un breve periodo nelle solari spiagge della Francia meridionale. La vincita di un biglietto della lotteria parrocchiale è la scusa per andare a fare una vacanza a Parigi per ritrovarsi poi, dopo rocambolesche avventure e equivoci, a Cannes, dove senza dubbio non dovrebbero mancare gli imprevisti e gli spunti per una grande comicità. [+]

[+] hai ragione (di micio mao)
[+] lascia un commento a ago »
ago mercoledì 8 agosto 2007
non è rock, è lento! Valutazione 1 stelle su cinque

Che Mr. Bean dovesse ottenere grande consenso tra il pubblico lo si doveva immediatamente capire non appena ci si fosse ricordati degli sketch di Atkinson vestito nei panni del disastroso inglese: brillanti, pieni di gags, ingegnosi e con una comicità tutta inglese. Ora Mr. Bean, dopo averci raccontato la sua improbabile vita quotidiana da persona ingenua, ha deciso di concedersi un meritato riposo proprio nel posto che meno ci aspetteremmo (o forse chi ha visto i film di Tati se lo aspettava già?): lasciando le uggiose strade di Londra, si sposta nelle solari spiagge della Francia meridionale. La vincita di un biglietto della lotteria parrocchiale è la scusa per andare a fare una vacanza a Parigi, per poi ritrovarsi dopo rocambolesche avventure e equivoci a Cannes, città che nella quale senza dubbio non mancheranno gli imprevisti e gli spunti per una grande comicità. [+]

[+] lascia un commento a ago »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Mr. Bean's Holiday | Indice

1° | rustiko