Juno

capolavoro di originalità Valutazione 5 stelle su cinque

di murphy10

Feedback: 23 | altri commenti e recensioni di murphy10
domenica 16 novembre 2014

quando sento parlare di juno mi piacerebbe vedere piu di tre stelle ed è per questo che anche se ne avrei dato 4,ne metto 5 perche credo si meriti di meglio.
non si puo dire che sia stato un film non apprezzato dal pubblico pero credo che un po sottovaltato lo sia,il punto forte di juno è proprio nella sceneggiatura di diablo cody che infatti ha preso l'scar perche i personaggi di questo film lo rendono unico.lo puoi riguardare diverse volte ma non ti annoia mai il modo cosi semplice di affrontare una questione invece complessa attraverso gli occhi di un adolescente rende il film leggero ma intrinseco di signicato,in piu quando come protagonisa ti ritrovi ellen page la quale sola presenza scenica meriterebbe un oscar,il film diventa una piccola perla
4 stelle per la miglior commedia degli ultimi anni

[+] lascia un commento a murphy10 »
Sei d'accordo con la recensione di murphy10?

Ultimi commenti e recensioni di murphy10:

Juno | Indice