Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

chanel domenica 4 maggio 2008
niente male Valutazione 3 stelle su cinque

bravissimo Riccardo e Laura Chiatti,bellissima Babi!!!!!!!

[+] lascia un commento a chanel »
marty sabato 3 maggio 2008
stupendo....xò è meglio 3msc vero??? Valutazione 5 stelle su cinque

sto film è bellixximo...........ma in confronto a 3msc nn ce paragoni...w moccia(continua cosi)e l'amore P.S. è MEJObaby ke gin vero???

[+] lascia un commento a marty »
evalera mercoledì 30 aprile 2008
film x giovani Valutazione 4 stelle su cinque

a me invece miè piaciuto, a parte una sciena, però è bello

[+] lascia un commento a evalera »
gioggi lunedì 28 aprile 2008
ho voglia di te Valutazione 5 stelle su cinque

è fantastico

[+] lascia un commento a gioggi »
kiara sansalone martedì 22 aprile 2008
ciao Valutazione 2 stelle su cinque

BELLO

[+] lascia un commento a kiara sansalone »
kikka £ judy martedì 22 aprile 2008
il nostro commento Valutazione 5 stelle su cinque

IL FILM è OTTIMO KM TUTTI QLL DI MOCCIA...NOI OGNI VOLTA K ANDIAMO IN VIDEOTECA N C'E DUBBIO LO PRENDIAMO SEMPRE! X NOI MOCCIA è L'UNIKO SKRITTORE K RIESCE A FAR SOGNARE NOI GIOVANI...ANKE SE ALKUNE XSONE N LA PENSANO KM NOI!!!

[+] ho voglia di te (di gioggi)
[+] lascia un commento a kikka £ judy »
vanessa sabato 19 aprile 2008
dedicato a te Valutazione 4 stelle su cinque

grazie per avermi fatto vivere delle bellissime emozioni con il mio ragazzo... HO VOGLIA DI TE...

[+] lascia un commento a vanessa »
teo martedì 15 aprile 2008
oddio!!! Valutazione 1 stelle su cinque

LE PERSONE CHE APPRREZZANO UN FILM DEL GENERE SONO LE STESSE CHE VOTANO BERLUSCONI!!!

[+] lascia un commento a teo »
paolo lo cascio lunedì 14 aprile 2008
la morte del cinema italiano Valutazione 0 stelle su cinque

Penso che rappresenti soltanto il punto più basso dell'intero panorama italiano. Un film che può piacere solo alle ragazzine con un livello culturale medio-basso, un fattore dalla doppia valenza. Da una parte questo rappresenta il motivo del vero successo del film, campione di incassi grazie a queste "ragazzine stupide e arrapate", evidentemente la maggior parte delle ragazze in italia. Poi diciamo la verità, Scamarcio non sa recitare, è solo un gran figo. Fino a quando Moccia e Muccino non si decideranno ad intraprendere carriere diverse da quella attuale (che ne so, operatori ecologici (con tutto il rispetto per gli operatori ecologici)) il cinema italiano non si risolleverà mai ai fasti di un tempo, e soprattutto la generazione di ragazzine stupide e arrapate continuerà ad esistere, vista la mole di prodotti creati appositamente per loro.

[+] ciao ciao (di max)
[+] lascia un commento a paolo lo cascio »
bionda giovedì 10 aprile 2008
ho voglia di te Valutazione 5 stelle su cinque

E STATO BELLISSIMO L'INTERPRETAZIONE DI STEP E STATA MERAVIGLIOSA. QUESTO FILM MI HA COLPITO MOLTO SOPRATTUTTO LA SCENA DI SESSO TRA SCAMARCIO E LA CHIATTI E STATA GIRATA VERAMENTE CON PASSIONE (IO DICO CHE RICCARDO NN VEDEVA L'ORA DI GIRARLA). VI VOGLIO DOMANDARE UNA COSA MA LE SCENE DI SESSO SONO VERE?NO PERCHE SE E COSI VOGLIO FARE ANCHE IO L'ATTRICE SCHERZO, STO BENE AL MIO POSTO, NN NASCONDO PERO CHE MI PIACEREBBE. ORA DEVO ANDARE VI LASCIO IL MIO PENSIERO CHE E QUELLO CHE IL FILM E INDIMENTICABILE, E BELLISSIMO, STRAORDINARIO FACCIO TT I MIEI COMPLIMENTI AL REGISTA E STATO VERAMENTE MOLTO BRAVO, PERCHE A NOI RAGAZZI CI FA CAPIRE CHE L'AMORE ESISTE PER TT E NN PUO MANCARE NELLA VITA E IMPORTANTE VI MANDO UN GRANDISSIMO BACIONE SPERO CHE NE FACCIATE ALTRI DI QUESTO TIPO. [+]

[+] lascia un commento a bionda »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Ho voglia di te | Indice

Mattia Nicoletti