Ti odio, ti lascio, ti...

Acquista su Ibs.it   Dvd Ti odio, ti lascio, ti...   Blu-Ray Ti odio, ti lascio, ti...
Un film di Peyton Reed. Con Vince Vaughn, Jennifer Aniston, Joey Lauren Adams, Jason Bateman, Jon Favreau.
Titolo originale The Break Up. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - USA 2006. uscita venerdì 22 settembre 2006. MYMONETRO Ti odio, ti lascio, ti... * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

riccardo venerdì 6 ottobre 2006
carino Valutazione 2 stelle su cinque

In realtà il film non è così spassoso come lo presenta il trailer,dal quale lo spettatore ricava immagini per lo più divertenti che lo portano a pensare che sia una pellicola comica,per la quale si potrebbe andare al cinema a farsi due risate.Non è sicuramente il primo film che viene sottoposto a questo tentativo commerciale.In verità la storia non è poi così divertente dato che viene analizzato con cura,nonostante tutto,il più difficile dei momenti che una coppia d'amanti possa affrontare:quello della separazione.Certo non si capisce come possa essere nata una relazione tra i due protagonisti(Jennifer Aniston e Vince Vaughn)dato che sono del tutto diversi,con neanche un elemento o passione in comune. [+]

[+] lascia un commento a riccardo »
alessandra mercoledì 4 ottobre 2006
assolutamente deprimente... Valutazione 1 stelle su cinque

Decido di andare al cinema per riprendermi da una serata che dal punto di vista sentimentale non era certamente una delle migliori serate della mia vita... mi lascio convincere da un'amica a vedere questo film, "Ci farà sicuramente fare due risate!" ci diciamo prima di varcare la tenda rossa e di prendere posizione in sala... Invece? GUIDA PRATICA AL LITIGIO DI COPPIA, così abbiamo ribattezzato questo film assolutamente mediocre, 105 minuti di ripicche, litigi, strilli, urli. Inizia male e finisce peggio. Lo sconsiglierei a chiunque, risparmiatevi quei 7 euro o al massimo spendeteli per andarvi a bere una cosa!

[+] (di )
[+] lascia un commento a alessandra »
broken lunedì 2 ottobre 2006
come faceva a conoscermi il regista? Valutazione 4 stelle su cinque

Non avrei dato un centesimo per questo film, invece, è la mia storia. Ogni minuto che passava rimanevo sbalordita. Troppo vera, troppo reale. Dovrei avvisare il mio ex lui di andarea vederlo...ma tanto prima o poi ci rincontreremo e glielo dirò. Credo sia la rappresentazione di molte coppie. Alcune/i hanno il coraggio di troncare altre/i no; da questa mancanza di coraggio poi nascono i veri e propri disastri: tradimenti, divorzi con figli buttati qua e là. Meglio evitare e risolvere prima le diatribe anche se fa male. A volte fa molto male. Ma se l'amore è vero, resiste. Frase banale, luogo comune, dite quel che volete, ma è così...ah l'amour, l'amour..

[+] lascia un commento a broken »
gulliver domenica 1 ottobre 2006
non c'è...bene Valutazione 1 stelle su cinque

Una storia che sembra di avere già visto in famiglia: lei prepara la cena e lui se ne frega. Tutto nasce da qui. Dopo (poche) stoccate vicendevoli, il film finisce lasciando tutti a bocca aperta: sì perchè la gente si chiedeva "quand'è che comincia il film?" Semplicemente non ha senso: cerca di andare in una direzione ( sarà un qualcosa alla "guerra dei Roses"?) poi ci ripensa e decide di diventare introspettiva ( i ragionamenti dei due con rispettivi amici & parenti) ci ripensa ancora e diventa una storia di formazione ( Gary che, avendo litigato per i libri contabili, alla fine li compila; capirai che cambiamento!) infine si lasciano perchè danno via la casa, poi classica scena con lei che fa jogging ( ma perchè gli americani pensano che sia una cosa intensa?) infine si rincontrano, e si salutano. [+]

[+] non è colpa di jennifer (di ginevra)
[+] lascia un commento a gulliver »
francesco nardi domenica 1 ottobre 2006
ti lascio, ti odio, ti... Valutazione 4 stelle su cinque

Pieno zeppo di luoghi comuni, ma ottimamente sistemati. E la somma di più luoghi comuni, al cinema, fa spesso un luogo proprio. Questo film conferma una mia impopolare opinione tardo stil-novista: la donna è l' anello di congiunzione tra l' uomo e il mutuo. www.francesconardi.it

[+] lascia un commento a francesco nardi »
pulci venerdì 29 settembre 2006
carino Valutazione 2 stelle su cinque

film senza troppe pretese,la classica commedia americana.Alcune scene comiche, ma non vale la pena spendere i soldi per il cinema. Consiglio di vederlo una volta uscito il DVD.

[+] lascia un commento a pulci »
kit giovedì 28 settembre 2006
vi prego aiutatemi!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

VI PREGO AIUTATEMI, SONO GIORNI CHE CERCO IL NOME E LA FILMOGRAFIA DELL'ATTORE CHE, DOPO AVER ACQUISTATO UN QUADRO NELLA GALLERIA DOVE LAVORA LEI, LA INVITA A CENA CON SCARSI RISULTATI...LO STESSO CHE LEI FA ENTRARE IN CASA SUA PER VENDERGLI UN ALTRO OGGETTO...MA CHI E'?? E CHE HA FATTO??? GRAZIE A TUTTI GRAZIE GRAZIE

[+] risposta (di pat)
[+] lascia un commento a kit »
salvio martedì 26 settembre 2006
nulla di nuovo Valutazione 2 stelle su cinque

LA SOLITA COMMEDIOLA SENTIMENTALE AMERICANA SENZA PRETESE.....DA RICORDARE SOLO QUANDO NEL FILM IL FRATELLO DELLA ANISTON SEDUTO A TAVOLA CANTA A CAPPELLA IL PEZZO DEGLI YES"OWER OR A LONELY HEART".P.S.MI SCUSO SE NON HO SCRITTO BENE IL TITOLO DELLA CANZONE.

[+] nonono (di peterarm)
[+] lascia un commento a salvio »
addison lunedì 25 settembre 2006
rottura totale Valutazione 1 stelle su cinque

La storia di una coppia come tante, dal colpo di fulmine, alla crisi con tempestosa separazione e conseguente maturazione dei due protagonisti...Se pensate che la vicenda, di per sè non originale, vi faccia venire in mente almeno una decina di altri film (molti dei quali aventi come protagonista la ex fidanzatina d'america Meg Ryan)ma che la presenza della simpatica Aniston possa riservare sorprese, potreste rimanere delusi. Non che la suddetta protagonista non sia deliziosa, con le sue smorfiette imparate sul set di "Friends" ed evidentemente difficili da dimenticare, ma alla voleterosa recitazione della ex signora Pitt si accompagna una totale mancanza di brio creativo, soprattutto per quel che riguarda la storia (che almeno ci risparmia un happy end che avrebbe ulteriormente appiattito la pellicola). [+]

[+] lascia un commento a addison »
tatsumaru15 lunedì 25 settembre 2006
colonna sonora? Valutazione 3 stelle su cinque

come si chiama la canzone che c'è durante i titoli di coda?

[+] titolo canzone finale (di michelina)
[+] canzoni (di nik)
[+] graziee a michelina (di marcolooo)
[+] lascia un commento a tatsumaru15 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Ti odio, ti lascio, ti... | Indice