Ti odio, ti lascio, ti...

Acquista su Ibs.it   Dvd Ti odio, ti lascio, ti...   Blu-Ray Ti odio, ti lascio, ti...
Un film di Peyton Reed. Con Vince Vaughn, Jennifer Aniston, Joey Lauren Adams, Jason Bateman, Jon Favreau.
Titolo originale The Break Up. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - USA 2006. uscita venerdì 22 settembre 2006. MYMONETRO Ti odio, ti lascio, ti... * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alessandra martedì 29 maggio 2007
diverso dal solito Valutazione 4 stelle su cinque

Quanto è veritiera questa commedia!Spesse volte in un rapporto di coppia si tende a non badare piu' a tutte quelle piccolezze che riempiono la vita quotidiana,Si finisce con il non apprezzaretuttocio' che il proprio/a compagno/a fa per te.Si viene risucchiati nel vortice della banalità dove ogni cosa è monotona,ogni istante passato con il proprio partner è identico a quello precedente.Si da il via libera all'orgoglio,si soffre,ci si lascia e solo quando tutto sembra ormai perduto ci si riscopre.Tutto cosi'è più magico di prima,l'amore per lui/lei riesce a liberarsi dal pesante macigno cadutogli addosso, e si ricomincia perchè è questo che il finale lascia intendere anzi che gli sguardi e i sorrisi degli attori lasciano intendere. [+]

[+] lascia un commento a alessandra »
miky93 sabato 7 aprile 2007
insomma Valutazione 1 stelle su cinque

se è davvero così la vita di una coppia credo che non mi fidanzerò mai.film brutto e noioso,succedono sempre le stesse cose.

[+] lascia un commento a miky93 »
pasquale giovedì 8 marzo 2007
ti odio,ti lascio,ti...ritrovo... Valutazione 3 stelle su cinque

Il fine sembra lieto per un film che lascia un po l'amaro in bocca...fa vedere le incomprensioni e gli errori che possono far andare storta anche la più giusta delle storie d'amore...In un'escalation di situazioni assurde e di reciproci dispetti alla fine Gary capisce i suoi errori e la sua ottusità solo quando ormai porta all'esasperazione brroke e rovina la vita di entrambi...questa è la mia interpretazione!!!come cavolo può una persona sensata lasciarsi scappare una donna speciale come è il personaggio interpretato dalla Aniston!!!(una ragazza dolce e sensibile anche se un po fissata e con una considerazione fin troppo alta della propria famiglia...),un po più di flessibilità di sicuro avrebbe fatto bene ad entrambi,ma soprattutto a Gary,ho passato quasi tutto il film sbalordito per l'insensatezza delle cavolate che faceva!!!ed è questa frivolezza a voler insistere sempre con situazioni così assurde che mi ha un po deluso del film. [+]

[+] lascia un commento a pasquale »
vittorio martedì 23 gennaio 2007
niente di che... Valutazione 2 stelle su cinque

Commediola da quattro soldi che ti permette di fare due risate ma niente più....l'idea era buona ma poche le immagini esileranti e il film si perde in melense "paranoie" sentimentali... Scontato e banale....da vedere se non si ha altro da fare!!

[+] lascia un commento a vittorio »
supermaghe lunedì 8 gennaio 2007
fastidioso Valutazione 1 stelle su cinque

Un film urlato dal primo all'ultimo minuto, farcito di banalità e luoghi comuni sulla coppia, talmente stereotipata da risultare, per fortuna, del tutto irreale. Le uniche battute degne di nota sono già nel trailer, il resto del film risulterebbe noioso se non fosse per i continui urli che lo rendono invece... fastidioso.

[+] lascia un commento a supermaghe »
francesco sessa domenica 7 gennaio 2007
triste - tocca a noi spettatori decidere la fine Valutazione 2 stelle su cinque

Accettabile, realistico ma davvero triste specie per come si conclude la commedia - Si ricontreranno? Si rimetteranno insieme? Riamarranno amici? (bleh, si sa che impossibile!) Un film sconsigliato per chi esce da poco da una storia.....

[+] un finale sospose (di .)
[+] lascia un commento a francesco sessa »
noemi mercoledì 3 gennaio 2007
l fil Valutazione 1 stelle su cinque

il film è stato una delusione,credevo dal treiler fosse una commedia carina e simpatica visti gli attori...e invece una noia dall'inizio alla fine

[+] lascia un commento a noemi »
dani10 venerdì 22 dicembre 2006
ti odio,ti lascio,ti... Valutazione 4 stelle su cinque

Film bello che rispecchia la realtà della vita di coppia di oggi.La coppia Vaughn-Aniston è ben collaudata e nei momenti più tristi del film danno il meglio che possono.Dal trailer mi aspettavo più un film divertente,invece è anche molto commovente ,e come nella vita,lascia sempre quel punto interrogativo:ti odio,ti lascio,ti...amo?O è solo abitudine?

[+] bravo! (di peterarm)
[+] lascia un commento a dani10 »
bexi giovedì 7 dicembre 2006
zzzzzzz... Valutazione 1 stelle su cinque

Trama debolissima e attori mediocri. Jennifer,scusa,fammi la cortesia di cambiare mestiere!

[+] complimenti agli attori (di alessandra)
[+] lascia un commento a bexi »
peterarm mercoledì 1 novembre 2006
a me... è piaciuto! Valutazione 4 stelle su cinque

Secondo me questo è un film molto realistico... e quelli che lo criticano credo non si siano mai lasciati con qualcuno! Jennifer Aniston, quando ha girato questo film non era al massimo del suo splendore perchè si era separata da poco da Brad Pitt. Comunque è sempre bravissima nel suo genere e anche Vince Vaughn è molto simpatico... Tutto sommato mi è piaciuto. Non vedo l'ora che esca il dvd il 13 dicembre 2006!

[+] mi giudizio (di lupettofelice)
[+] lascia un commento a peterarm »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Ti odio, ti lascio, ti... | Indice