Tenacious D e il destino del rock

Un film di Liam Lynch. Con Jack Black, Kyle Gass, JR Reed, Ronnie James Dio, Troy Gentile.
Titolo originale Tenacious D in: The Pick of Destiny. Commedia, durata 93 min. - USA 2006. - Mediafilm uscita venerdý 23 febbraio 2007. MYMONETRO Tenacious D e il destino del rock * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ho visto la luce!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di MikyLynn

Feedback:
martedý 18 settembre 2007

Ok, dargli un cinque stelle Ŕ ovviamente troppo, ma Ŕ un attestato di stima per questi due pazzi e tutti coloro che gli sono stati appresso. Ho scoperto questo film per caso, cercando immagini di Jack per un gioco di ruolo narrativo in rete, e sono rimasta incuriosita. Ho fatto di tutto per vederlo, e, per quanto ci siano momenti decisamente da far accapponare la pelle (non sono puritana ma quando spegne i laser in quel modo credo di essere diventata viola in volto -_-' . E menomale che ero sola! :D ) io sono rimasta fulminata dal film, da cui Ŕ partita una passione vera per i D e la loro musica. Ora ho il dvd del film e mi sto procurando dvd musicali e cd dall'america. In pratica sto diventando matta ^_^ PerchŔ le loro chitarre e le loro voci sono tutto ci˛ che serve a fare una rock band! Sono bravi, trascinanti, iper carichi, e mi mettono un'enorme allegria, anche se Ŕ meglio sorvolare su certi testi che una "ragazza per bene" non dovrebbe cantare... Ma io me ne frego e mi lancio seguendo il ritmo! Per concludere, usando le parole di JB stesso: questo fiilm procura "37 risate estreme, 27 ridacchiate, due risatine, un grugnito, tre risate intelligenti, un orgasmo e due risate di disgusto". Devo dire che condivido, anche se l'orgasmo forse Ŕ un filino eccessivo :P

[+] lascia un commento a mikylynn »
Sei d'accordo con la recensione di MikyLynn?

vesumnar lunedý 24 settembre 2007
ma come no ?

ciao, sono daccordissimo con te... del resto avrai letto il mio parere sul film... loro sono carichissimi Ŕ vero e mettono un energia addosso incredibile ! :)CMQ... dici che nn provoca l'orgasmo ??Ma se durante la canzone che suonano sul palco, col plettro del destino indossato... prima e dopo aver fatto esplodere la testa di quel tipo si vedono ragazze che sono eccitate e smaniose e ... ? OK, forse dovremmo rivederlo insieme il film, chissÓ che non... mmm Ho fatto cacca fuori del vasetto ? spero di no... Ciao !

[+] lascia un commento a vesumnar »
roberto venerdý 21 marzo 2008
wonderboy

Anche a me i D hanno fatto un effetto strano; meravigliose le canzoni wonderboy e tribute e tutte le altre, Ŕ vero i testi sono discutibili ma la musuca Ŕ orecchiabilissima.

[+] lascia un commento a roberto »
Tenacious D e il destino del rock | Indice

Paola De Rosa