Little Miss Sunshine

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Little Miss Sunshine   Dvd Little Miss Sunshine   Blu-Ray Little Miss Sunshine
Un film di Jonathan Dayton, Valerie Faris. Con Greg Kinnear, Toni Collette, Steve Carell, Paul Dano, Alan Arkin.
Commedia, durata 101 min. - USA 2006. uscita venerdì 22 settembre 2006. MYMONETRO Little Miss Sunshine * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il trionfo della normalita' Valutazione 5 stelle su cinque

di biso 93

Feedback: 7538 | altri commenti e recensioni di biso 93
mercoledì 17 dicembre 2014

Uno dei film piu'belli e riusciti che abbia mai visto...diretto ed interpretato dagli attori con energia e partecipazione massima.In qualche modo i road movies risultano avere un fascino tutto loro...proprio perche il viaggio in se forma i personaggi, li porta ad una meta. La meta in little miss sunshine non c'e. Da un certo punto di vista si potrebbe definire un film che parla di 6 sfigati che partono con un camioncino hippie giallo per permettere alla figlia di partecipare ad un concorso di bellezza. Verrebbe da chiedersi cosa c'e di cosi speciale in questo. Trovo che rifletta fortemente la vita...nel suo essere difficile la quale ci costringe ad inseguire obbiettivi che la maggior parte delle volte non raggiungiamo..la vita che ci mette davanti ai nostri limiti. Film vero, reale che trasmette serenita. Commedia dai toni un po grotteschi a volte ma divertente e spontanea in cui l uomo comune non puo' che sentirsi parte di quel gruppetto sgangherato.Il trionfo del cinema indipendente e della normalita'.

[+] lascia un commento a biso 93 »
Sei d'accordo con la recensione di biso 93?

Ultimi commenti e recensioni di biso 93:

Vedi tutti i commenti di biso 93 »
Little Miss Sunshine | Indice

Giovanni Idili