La casa sul lago del tempo

Acquista su Ibs.it   Dvd La casa sul lago del tempo   Blu-Ray La casa sul lago del tempo
Un film di Alejandro Agresti. Con Keanu Reeves, Sandra Bullock, Dylan Walsh, Shohreh Aghdashloo, Christopher Plummer.
Titolo originale The lake house. Drammatico, durata 105 min. - USA 2006. uscita venerdì 23 giugno 2006. MYMONETRO La casa sul lago del tempo * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

coccinella 73 giovedì 16 agosto 2007
davvero molto bello Valutazione 4 stelle su cinque

E' un film che dapprima ti confonde ma poi ti coinvolge. Persino mio marito si è fermato a vederlo cercando di capire come sarebbe finito ...c'è arrivato! Ha coinvolto entrambi ed è stato bello vedere un film del genere abbracciati al proprio uomo. BELLO

[+] lascia un commento a coccinella 73 »
sabrina '73 mercoledì 15 agosto 2007
profondo Valutazione 5 stelle su cinque

Dopo 20 anni da Pretty woman ho visto un film che mi ha fatto vivere emozioni indimenticabili:grazie Keanu, grazie Sandra per la vostra profonda ed emozionante interpretazione...

[+] lascia un commento a sabrina '73 »
cecilia martedì 14 agosto 2007
niente è impossibile...quando c'è l'amore!!! Valutazione 5 stelle su cinque

dovrebbe essere premiato con tanti oscar!! la trama è bella, commovente, e travolgente..ti immedesimi sempre più con i protagonisti...il paessaggio è un elemento importante per dare la giusta atmosfera e ha tanti colpi di scena. anche nel finale non sai se lui è riuscito a leggere quella lettera...secondo me è riuscito bene perchè hanno coordinato bene tutti gli elementi in modo armonioso e perfetto

[+] lascia un commento a cecilia »
francesca martedì 14 agosto 2007
il film come metafora dell'amore nella vita reale Valutazione 5 stelle su cinque

Sicuramente non è reale no anzi potrebbe accadere, perchè mettere dei limiti??? Cmq la cosa che ha lasciato a me, è il pensiero che fosse una metafora dell'amore nella vita reale. In fin dei conti è vero che l'amore non ha tempo, e che le nostre scelte ogni giorno ci allontanano e avvicianano agli altri, come altrettanto vero che alcuni di noi non si accorgono di ciò che gli passa vicino, gli sfiora perché distratti dalle loro proiezioni nel passato e nel futuro. Alla luce di questo è naturale che lui si trovi nel passato, il personaggio ha lì i suoi nodi, mentre lei si trova nel futuro dove si è proiettata fin da quando il padre le ha chiesto di diventare medico. Le lettere e Il Tempo diventano secondari, su un piano che nulla toglie alla trama e alla storia d'amore. [+]

[+] un film godibile con un finale orribile (di claudio68)
[+] claudio licata -ho visto "il mare" (di claudio licata -)
[+] lascia un commento a francesca »
elisa :) martedì 14 agosto 2007
film che non può esprimere la stessa storia! Valutazione 4 stelle su cinque

è ottimo...ma non si può spiegare una storia così attraverso un film. Non sono riuscita a capire tante cose.. forse perchè non c'è niente da capire... semplicemente perchè non è reale:una cosa così non può mai accadere. Però mi è piaciuto da morire.. sopratutto perche è facile innamorarsi di una persona così..solo attraverso il suo modo di scrivere..è capitato anche a me.E' bello immaginarlo al tuo fianco.. proprio come lui immaginava lei...a godere di quel bellissimo tramonto!

[+] lascia un commento a elisa :) »
antonio lunedì 13 agosto 2007
la logica va a farsi benedire Valutazione 4 stelle su cinque

Mi dispiace, adoro questi due attori, ma è il film più sconclusionato da un punto di vista logico che abbia mai visto. Passato e presente non si possono incontrare, tutto qui, a meno che nella storia non ci sia un artificio. Come fanno a stare nella festa e nel finale insieme? Mediocre.

[+] ciao antonio, spero di ... (di paolo ciarpaglini)
[+] lascia un commento a antonio »
fiorella_fiore2001 lunedì 13 agosto 2007
povera jane austin! Valutazione 2 stelle su cinque

Usare il libro della Austin per camuffare un film pasticciato come questo. Peccato, però. Gli attori mi piacciono molto, la fotografia è bella anche se un po' troppo patinata, la storia non sta in sè: se un tizio è morto in un incidente stradale si cambia il futuro (passato?) e il morto non c'è più? Inconcludente, romantico e troppo happy end.

[+] lascia un commento a fiorella_fiore2001 »
°oo[trìllìnà]oo° mercoledì 8 agosto 2007
lake house Valutazione 5 stelle su cinque

Bel luogo,belli gli attori,bell' atmosfera,bella storia..Un film veramente bellissimo!!Complimenti a tutti i realizzatori!!Un bacio Eva da Livorno ,17anni visitatemi---------> http://spiritodanzante.spaces.live.com<------------- Lasciatemi un commento! XD bacio

[+] lascia un commento a °oo[trìllìnà]oo° »
gio lunedì 6 agosto 2007
inna Valutazione 5 stelle su cinque

molto bello

[+] lascia un commento a gio »
tindara martedì 31 luglio 2007
amore senza tempo Valutazione 4 stelle su cinque

SPLENDIDO!A DIR POCO...

[+] lascia un commento a tindara »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
La casa sul lago del tempo | Indice

Mattia Nicoletti