La terza madre

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La terza madre   Dvd La terza madre   Blu-Ray La terza madre
Un film di Dario Argento. Con Asia Argento, Cristian Solimeno, Adam James, Moran Atias, Valeria Cavalli.
Horror, durata 98 min. - Italia 2006. - Medusa uscita mercoledì 31 ottobre 2007. MYMONETRO La terza madre * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non potrà mai fare un film peggiore di questo Valutazione 1 stelle su cinque

di nerazzurro

Feedback: 4212 | altri commenti e recensioni di nerazzurro
giovedì 7 aprile 2011

Peccato che non esista il voto negativo qui perché se ci fosse stato avrei selezionato il voto peggiore.
L'unica buona notizia e  che Dario il grande non potrà mai fare peggio di cosi, perché non c'e nulla di peggio di questo film.
Cosa c'e di positivo? gli effetti speciali di budella a volontà?ok ma se si realizza un film come si deve va benissimo, ma se li usi in questa schifezza di film non lo risollevano di certo, anzi, lo rendono più sgradevole!
Trilogia? hanno tentato qualche collegamento che fa acqua da tutte le parti! non centra nà mazza, la visione non rievoca nulla nè con il pauroso "Suspiria" e nè con il visionario "Inferno"; niente! Sul cast poi preferisco glissare (mi ci vorrebbero 2 pagine) mi soffermo con la scelta della Atias come Madre lacrimarum (e me ne sono scese!) che fisicamente ha un bellissimo corpo ma e meglio che faccia la modella. Questa e la mia opinione

[+] lascia un commento a nerazzurro »
Sei d'accordo con la recensione di nerazzurro?

Ultimi commenti e recensioni di nerazzurro:

Vedi tutti i commenti di nerazzurro »
La terza madre | Indice