I guardiani del giorno

Acquista su Ibs.it   Dvd I guardiani del giorno   Blu-Ray I guardiani del giorno
Un film di Timur Bekmambetov. Con Konstantin Khabenskiy, Mariya Poroshina, Vladimir Menshov, Galina Tyunina, Viktor Verzhbitskiy.
Titolo originale Dnevnoy dozor. Fantastico, durata 132 min. - Russia 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 9 novembre 2007. MYMONETRO I guardiani del giorno * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pollokokko giovedì 11 agosto 2011
da farci il palato,..ma innovativo. Valutazione 3 stelle su cinque

Vedere il prequel è obbligatorio.
Piace il "look" del film.
Da migliorare i combattimenti e la varietà dei combattenti.
Superato quello scoglio potranno superare gli americani in questo genre avendo uno stile particolare.

[+] lascia un commento a pollokokko »
dony64 giovedì 5 novembre 2009
film fantasticamente stupido. Valutazione 1 stelle su cinque

Film del genere fantastico/utopico irrealistico,insensato,assurdo,strano...insomma un film discreto sicuramente poco interessante a parte gli effetti speciali.Voto 6

[+] lascia un commento a dony64 »
lucido71 lunedì 26 ottobre 2009
i guardiani... dei critici.... Valutazione 2 stelle su cinque

Il film merita di esser visto solo x lo sfarzo degli innumerevoli e ben fatti effetti speciali, x un trailer davvero accattivante, e x la rivelazione di questo regista russo molto molto ammirato in WANTED... x il resto xò, se cerchiamo un gran bel film, dovremmo rivolgerci altrove: anche se la trama inizialmente poteva andar bene, con l'eterna lotta fra il bene e il male, la luce e le tenebre, padre contro figlio, man mano che il film prosegue, va scemando verso una fine fin troppo riduttiva, dove il Destino Cosmico del Mondo, si riduce a... un pezzettino di gesso... actionmovie va bene, ma un po' più di fantasia non avrebbe sicuramente guastato; e poi, è possibile che in un paese immenso come la Russia, non ci siano attori più televisivamente presentabili?? Non ci credo. [+]

[+] lascia un commento a lucido71 »
carlo - 34anni martedì 11 novembre 2008
non ci siamo! Valutazione 1 stelle su cinque

5 Stelle? Ma scherziamo? Non mi era piaciuto il primo e non mi piace neppure questo. Anche se la trama di base potrebbe essere interessante, il film non lo e' per niente. Salvo solo i buoni effetti speciali.

[+] lascia un commento a carlo - 34anni »
martix lunedì 11 agosto 2008
consiglio di vederlo, è molto particolare ;) Valutazione 4 stelle su cinque

bello anche il primo, i guardiani della notte, ma qui gli effetti speciali aumentano.E' avvincente. il prossimo sarà i guardiani del crepuscolo... restiamo in attesa

[+] lascia un commento a martix »
francesco l.s. venerdì 23 maggio 2008
pesante Valutazione 1 stelle su cinque

iper mega lungo ed iper mega noioso

[+] lascia un commento a francesco l.s. »
herny230 domenica 11 maggio 2008
grande stile e realismo quotidiano Valutazione 5 stelle su cinque

Un fantastico film, dove non si sente il timbro "americano" di gran parte dei film dello stesso filone. Ambientazioni quotidiane, storia eccezzionale e semplicità nei costumi e nelle scene. Un mix tra Matrix, il Signore degli Anelli e dei film della Marvel. Assolutamente uno dei miei film preferiti!

[+] lascia un commento a herny230 »
kla72 domenica 13 gennaio 2008
bellissimo !!! Valutazione 4 stelle su cinque

ma non mi quadra una cosa... io sapevo che era una trilogia ma il secondo film ha una fine bella chiara ! e il terzo capitolo ???? comunque secondo me è bellissimo !!! suia il primo che il secondo,anzi mi è venuto il dubbio che i guardiani del giorno fosse il terzo e mi sono perso il secondo,prchè mi pare ci sia un bel salto tra i 2 film e poi perchè appunto sembra che finisca la storia... chi mi aiuta a chairirmi le idee ??????

[+] il rapporto tra i film dei "guardiani" (di rob)
[+] lascia un commento a kla72 »
io venerdì 28 dicembre 2007
quando esce i guardiani del crepuscolo? Valutazione 4 stelle su cinque

Ma quando esce il 3 volume? credo proprio che mi comprero i libri... a me sti due film mi sono piaciuti!

[+] lascia un commento a io »
ya mercoledì 21 novembre 2007
3 episodio? Valutazione 5 stelle su cinque

si conosce già il cast del 3 film?

[+] lascia un commento a ya »
pagina: 1 2 3 »
I guardiani del giorno | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 6 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 59 | 60 | 7 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 8 | 9 | 10 |
venerdì 9 novembre 2007