Fast Food Nation

Un film di Richard Linklater. Con Wilmer Valderrama, Esai Morales, Luis Guzmßn, Catalina Sandino Moreno, Greg Kinnear.
Commedia, durata 116 min. - USA, Gran Bretagna 2006. - DNC Entertainment uscita venerdý 20 luglio 2007. MYMONETRO Fast Food Nation * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su 48 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Interessante ma poteva essere fatto meglio Valutazione 2 stelle su cinque

di francescol82

Feedback:
domenica 24 ottobre 2010

Due gravi problemi dei giorni nostri vengono trattati in questo film, il primo è quello degli immigrati clandestini sfruttati dalle grosse aziende - in questo caso messicani impiegati nei macelli - le quali approfittano dell'estremo bisogno di queste persone facendole lavorare in condizioni disumane, il secondo argomento trattato é quello delle cattive abitudini alimentari di tutti noi legate alla diffusione dei fast food che a prezzi stracciati vendono panini appetitosi ma contenenti le sostanze peggiori che si possano ingurgitare.
Senz'altro un film originale ma con troppe scene inutili e dialoghi troppo lunghi, per conoscere meglio cosa si cela dietro le grosse catene di f.f. ho trovato decisamente più interessante super size me. Inutile la partecipazione di Bruce Willis.

[+] lascia un commento a francescol82 »
Sei d'accordo con la recensione di francescol82?

Fast Food Nation | Indice

venerdý 20 luglio 2007