Dreamgirls

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dreamgirls   Dvd Dreamgirls   Blu-Ray Dreamgirls
Un film di Bill Condon. Con Jamie Foxx, Beyoncé Knowles, Jennifer Hudson, Keith Robinson, Eddie Murphy.
Titolo originale Dreamgirls. Commedia, durata 131 min. - USA 2006. - Universal Pictures uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Dreamgirls * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

I neri ci sono superiori in tutto.... Valutazione 4 stelle su cinque

di Anakin

giovedì 1 febbraio 2007

Ho sempre creduto che la razza nera sia superiore in tutto...Sport,Musica,Danza,Spiritualita',Sesso...Hanno una marcia in piu' su tutto e forse è questo che ha sempre spaventato i poveri ignoranti razzisti uomini bianchi.... Il film è ottimo su tutta la linea tranne forse qualche debolezza nella sceneggiatura!!! Un plauso particolare va ad Eddie Murphy che finalmente ha scelto un film degno del suo talento e alla stratosferica Jennifer Hudson che secondo me è da OSCAR!!! Bravissimo anche Jamie Foxx nella caraterizzazione del suo personaggio freddo e spietato come il suo ruolo richiede!! Colgo l'occasione per dire a tutti quei maleducati, incivili che non capisco ancora perchè vanno al cinema a vedersi un musical se ogni volta che iniziava un brano, borbottavano come a dire "che palle"...Informatevi prima di sceglire un film e rimanetevene a casa invece di disturbare la visione agli altri septtatori!!!IO HO IL SOUL FRATELLO.......

[+] lascia un commento a anakin »
Sei d'accordo con la recensione di Anakin?

fugger giovedì 1 febbraio 2007
non ancora da oscar...

Interessante il commento appassionato che hai dato, ma non sono del tutto d'accordo per certi aspetti. Innanzitutto per la candidatura all'Oscar: mancano effetti speciale, una trama studiata e gli attori sono perlopiù principianti! Ciao!

[+] lascia un commento a fugger »
nico venerdì 2 febbraio 2007
x fugger

La trama è ben articolata e tecnicamente è veramente grandioso.In un film non devi valutare o meno la presenza di effeti speciali,ma valuta la fotografia,i costumi,le luci,l'audio,il ritmo,la trama,l'interpretazione ecc!

[+] lascia un commento a nico »
marco venerdì 2 febbraio 2007
piu' che a te rispondo a fugger

E' logico che ognuno abbia la sua opinione,ma direi che attori principanti sia una balla enorme...Stiamo parlando di gente che recita balla canta su livelli alti altissimi,in Italia forse siamo abituati a dare degli attori a gente che abbaia.

nico venerdì 2 febbraio 2007
x fugger 2

E poi...Jamie Foxx,Keith Robinson,Eddie Murphy attori principianti?Per non parlare delle ragazze,veramente funzionali al ruolo.E Beyonce interpretava quasi se stessa!Il cast è veramente stellare,quasi impossibile fare di meglio!

[+] lascia un commento a nico »
x nico

Concordo assolutamente,Deeja jones forse e' il personaggio piu' fragile e forse piu' difficile da interpretare,Povera beyonce ,La Hudson se le comunque mangiata gia' dalla prima scena

x fugger

il musical non e' GUERRE STELLARI!!!Dove li dovevano mettere gli effetti speciali sulle tette della Hudson. ciao e consiglio per te :NATALE A NEW YORK e' ancora nelle sale buttati su quello

anakin venerdì 2 febbraio 2007
x fugger...

Attori Principianti??? ALLA FACCIA...Forse hai visto un altro film...

[+] lascia un commento a anakin »
vittorio lunedì 2 luglio 2007
ma che dici??

Pink Floyd - Led Zeppelin - Iron Maiden - Beatles - Deep Purple - Maradona - Borg - Picasso - Van Gogh- Herman Hesse - Casanova (per il sesso)...Madre Teresa di Calcutta..(non mi sembra che fossero neri)vuoi che vado avanti??

[+] lascia un commento a vittorio »
necrodark sabato 8 ottobre 2011
non sono del tutto daccordo!!!

sono daccordo per quello che riguarda il film, ma piano..... con questo non voglio fare orgoglio bianco, perchè certe persone che pensano ci sia differenza tra il colore della pelle sarebbero da impiccare per le palle. Però: Sport.... dipende quali, Musica: Freddie Mercury, Mozart, Jimmy Page ecc... Danza: ridipende quale perchè nella classica lasciamo perdere, Spiritualità... non l' ho capita e Sesso... !!!PARLA PER TE!!! pisellino.

[+] lascia un commento a necrodark »
Dreamgirls | Indice