Crank

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Crank   Dvd Crank   Blu-Ray Crank
Un film di Mark Neveldine, Brian Taylor. Con Jason Statham, Amy Smart, Jose Pablo Cantillo, Efren Ramirez, Dwight Yoakam.
Azione, durata 84 min. - USA 2006. - 01 Distribution uscita venerdì 27 luglio 2007. MYMONETRO Crank * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Adrenalina allo stato puro Valutazione 3 stelle su cinque

di ARISTOTELES

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di ARISTOTELES
venerdì 18 settembre 2015

Mi è piaciuto davvero molto.
La prima volta che l'ho visto sono stato catturato dal ritmo frenetico e dalla "corsa" senza sosta del buon Chelios.
Inquadrature spettacolari e una trama originale sostengono alla grande la surreale sceneggiatura di un uomo costretto ad atti osceni in luogo pubblico e a violenza gratuita ,pur di sopravvivere.
Non che sia uno stinco di santo,è un killer professionista, ma insomma  si finisce per "fargli il tifo".
Spiegare l'effetto che il film fa sullo spettatore è difficile,siccome è innovativo dovreste vederlo per capirne l'essenza.
Tutto di un fiato e senza respiro.
Grande Statham.
Probabilmente sottovalutato dalla critica.

[+] lascia un commento a aristoteles »
Sei d'accordo con la recensione di ARISTOTELES?

Ultimi commenti e recensioni di ARISTOTELES:

Vedi tutti i commenti di ARISTOTELES »
Crank | Indice

1° | wynorski guiaz '80s