The Man - La talpa

Acquista su Ibs.it   Dvd The Man - La talpa   Blu-Ray The Man - La talpa
Un film di Les Mayfield. Con Samuel L. Jackson, Eugene Levy, Luke Goss, Miguel Ferrer, Anthony Mackie.
Azione, durata 83 min. - USA 2005. uscita venerdì 11 agosto 2006. MYMONETRO The Man - La talpa * * - - - valutazione media: 2,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mauri sabato 9 agosto 2008
molto divertente Valutazione 4 stelle su cinque

film che mi ha sorpreso. simpatico in tutte le sue parti. forse un po corto. simpatica la contrappposizione tra levy e samuel jackson, antitetici per caratteristiche, ricordano un po grodin e de niro in Prima di mezzanotte, anch esso film spassoso....

[+] lascia un commento a mauri »
flavio 86 lunedì 4 giugno 2007
banale Valutazione 1 stelle su cinque

certo che mettere una coppia come S.L.Jackson ed E.Levy insieme in un film è da reato!film d'azione abbastanza noioso

[+] lascia un commento a flavio 86 »
vittorio lunedì 29 gennaio 2007
non è poi così male Valutazione 3 stelle su cinque

Mi aspettavo un film penoso ed invece ho passato 90 minuti divertenti e frizzanti.... Non è un capolavoro ma è una commedia ben girata e molto ben interpretata da Samuel L. Jackson e soprattutto da Andy Fiddler. Io credo che nei giudizi di molti ci sia ormai un'innata vena di anti-americanismo....insomma da una commedia poliziesca che vi aspettate??? Preferite forse la volgarità della commedia italiana?? Giudizio finale: Vedetelo senza nessun pregiudizio e lasciatevi trasportare dall'assurdità della trama...

[+] lascia un commento a vittorio »
francesco giovedì 24 agosto 2006
poteva andare peggio Valutazione 2 stelle su cinque

Dico subito che questo di certo non è un film che vivrà a lungo nella mia memoria, però è riuscito a farmi passare un'ora e mezza divertente senza pretese. La trama facile, battute veloci, situazioni che a volte riescono a farti ridere veramente e la consapevolezza di avere di fronte una varietà di personaggi inverosimili a conti fatti mi hanno dato l'impressione di aver visto un film migliore di quello che in realtà è!

[+] lascia un commento a francesco »
kenji venerdì 11 agosto 2006
boiata di film Valutazione 1 stelle su cinque

film stupido e squallido.Lo vidi tempo fa ed in America ha fatto talmente schifo che a distanza di circa un anno dalla sua uscita,gli amici d'oltreoceano hanno ben pensato di mollare stò polpettone agli italiani...visto che invadiamo i cinema e sbanchiamo i botteghini per film come 'Troppo Belli',perchè non sperare nel mercato italiano per qualche spicciolo.Guardate,adoravo S.Jackson,ma con questo film ho avuto conferma che orami si abbassa porpio a qualsiasi copione pur di far soldi.Hanno voluto mixare la faccia e il carattere da duro di Jackson,con l'imbecillità di quel partner demenziale.Per me il risulato è una boiata,non riesce nè come film d'azione e nè come film comico..poi vedete voi.

[+] lascia un commento a kenji »
pagina: « 1 2
The Man - La talpa | Indice