The Exorcism of Emily Rose

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Exorcism of Emily Rose   Dvd The Exorcism of Emily Rose   Blu-Ray The Exorcism of Emily Rose
Un film di Scott Derrickson. Con Laura Linney, Tom Wilkinson, Campbell Scott, Jennifer Carpenter, Colm Feore.
Titolo originale The Exorcism of Emily Rose. Horror, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2005. uscita venerdì 7 ottobre 2005. MYMONETRO The Exorcism of Emily Rose * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

massimo crotini sabato 2 giugno 2007
malattia o possedimenti diabolici? Valutazione 5 stelle su cinque

io ho dato all ESORCISMO DI EMILY ROSE il voto massimo,xkè credo ke qst film,come dovrebbe fare,ha spaventeto circa il 80.5%dei spettatori.è 1 film anke intreccioso,in quanto descrive 2 "malattie":il possedimento diabolico del corpo e mente e la malattia epilettica.tra 1 intreccio tra vertia nascoste nasce questo film x me altamente pauroso anke x "il suo titolo"cioè l ESORCISMO. Massimo Crotini

[+] lascia un commento a massimo crotini »
w scorsese sabato 12 maggio 2007
che caz... Valutazione 0 stelle su cinque

NON HO MAI RISO TANTO COME QUESTO FILM, LE CRISI EPILETTICHE SEMBRAVANO MESSE LI PER FAR RIDERE, PIU' CHE HORROR ME SEMBRA UNA COMMEDIA ALLA VANZINA....

[+] emily rose (di pry & jè xs...)
[+] solo ignoranza (di marghe)
[+] x caso ti chiami matteo? (di bivveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)
[+] lascia un commento a w scorsese »
six venerdì 11 maggio 2007
guardatelo è fantasticoq Valutazione 5 stelle su cinque

ciao a tutti secondo me the exorcism of emily è un film fantastico.A me piacciono molto i film horror e anche se questo nn fà tanta paura è stato fatto molto bene...ciao a tutti!!!!

[+] lascia un commento a six »
alex martedì 24 aprile 2007
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

Fantastico... solo x gli amanti del genere

[+] ciao (di six)
[+] lascia un commento a alex »
miky93 sabato 7 aprile 2007
carino Valutazione 2 stelle su cinque

carino,ma preferisco l'esorcista versione integrale,comunque non è bruttissimo.chi è d'accordo con me?

[+] 32ec jt by jonmal 74ever best comunica (di jonmal)
[+] lascia un commento a miky93 »
hr venerdì 16 marzo 2007
wow Valutazione 5 stelle su cinque

senza parole..................................................................................solo..........................WOW

[+] "wow"! (di hillgiovy the best)
[+] lascia un commento a hr »
ririka giovedì 15 febbraio 2007
ah..è un horror?!? Valutazione 1 stelle su cinque

ma come si fa a considerare the 'exorcism of emily rose' un horror??non fa per niente paura,la storia è ormai fin troppo usata e il ritmo del film troppo lento. non sarebbe stato più interessante se avessero approfondito la 'storia' di emily invece che passare praticamente un ora nel tribunale?eppure si grida al capolavoro..mah..

[+] lascia un commento a ririka »
hillgiovy domenica 31 dicembre 2006
anche la scenografia è da vedere Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è davvero uno spettacolo sia nella realtà delle scene e sia per l'attrice che ha fatto finta di essere posseduta.. lo sò che è un attrice ma quel pezzo l'ha fatto splendidamente..e poi tutto il resto era bello.. anche io il film l'ho visto sul computer.. infatti volevo andarlo a vedere al cinema ma alla fine non ci sono andato!!!XD se volete lasciarmi qualke commento fatelo!!! e se avete msn il mio spaces è : hillgiovy87.spaces.live.com e il mio MSN è: hillgiovy_87@hotmail.it !!!! CIAO

[+] bravo (di marilyn manson 2)
[+] w horror (di hillgiovy)
[+] lascia un commento a hillgiovy »
il cazzo che te se inkula martedì 12 dicembre 2006
molto bello Valutazione 4 stelle su cinque

woooooooow! questo film è stato proprio uno spettakolo!!!

[+] originale (di rebel)
[+] lascia un commento a il cazzo che te se inkula »
biagio giovedì 30 novembre 2006
possessione Valutazione 4 stelle su cinque

Film ottimo da vedere! sono rimasto impressionato dalle posizioni contorte in cui il male sottoponeva Emily! e tutto questo è successo davvero! il male esiste davvero! parlo da cattolico ovviamente! e le scene di esorcismo sono molto simili alla realtà!

[+] lascia un commento a biagio »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
The Exorcism of Emily Rose | Indice

Davide Morena