The Exorcism of Emily Rose

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Exorcism of Emily Rose   Dvd The Exorcism of Emily Rose   Blu-Ray The Exorcism of Emily Rose
Un film di Scott Derrickson. Con Laura Linney, Tom Wilkinson, Campbell Scott, Jennifer Carpenter, Colm Feore.
Titolo originale The Exorcism of Emily Rose. Horror, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2005. uscita venerdì 7 ottobre 2005. MYMONETRO The Exorcism of Emily Rose * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su 118 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alvaronefan87 lunedì 22 ottobre 2007
orribile clone de "l'esorcista". Valutazione 1 stelle su cinque

Horror che copia pari pari "L'esorcista", ORRIBILE! Secondo me il fatto che abbiano scritto nei titoli iniziali che sia tratto da una storia di una ragazza posseduta uccisa da un prete sia stata un'ennesima trovata commerciale per attirare piu' spettatori nelle sale (vedi "The Blair Wicht Project"!).

[+] lascia un commento a alvaronefan87 »
kekko87 jtls sabato 20 ottobre 2007
tra film e realtà Valutazione 5 stelle su cinque

Un gran bel film...dico e ribadisco solo questo !!! Un bellissimo film che trasmette quelle emozioni durante e post-film che solo pochi riescono a fare.A rendere speciale il film è il riscontro con la realtà, che incuriosisce e terrorizza. 119 minuti di emozioni...CONSIGLIATISSIMO!!!!

[+] lascia un commento a kekko87 jtls »
roberto giovedì 6 settembre 2007
film horror giusto Valutazione 4 stelle su cinque

Ritengo che indipendentemente dalle proprie credenze questo film riveli delle verità inquietanti che troppo spesso vogliamo nascondere a noi stessi. Il deminio esiste e può avere forme diverse. Basta vedere come è ridotta la società di oggi. Si punta più all'avere,all'apparire che all'essere.

[+] lascia un commento a roberto »
filippo domenica 26 agosto 2007
finalmente Valutazione 5 stelle su cinque

Un film in cui certi argomanti vengono trattati non come una macchietta

[+] lascia un commento a filippo »
ashlee domenica 26 agosto 2007
le cose più vicine alla realtà spaventano Valutazione 3 stelle su cinque

Emily Rose, è il nome cinematografico che rispecchia le sofferenze di una normalissima ragazza alle prese con le amicizie e il college. Una ragazza interpretata perfettamente, a mio parere, da una Jennifer Carpenter bravissima ed espressivamente perfetta. Il film si apre con la morte della ragazza nel tentativo di esorcizzarla...e Padre Moore viene processato perchè si è trovato a combattere contro il male supremo non riuscendo a strappare la ragazza dalla signora nera. Il film è concentrato sulla versione di Padre Moore e dal suo avvocato, una donna pronta a difenderlo ad ogni costo. Versione moderna e decisamente più impressionante del vecchio esorcista a mio parere...Va guardato senza dubbio con una luce accesa. [+]

[+] bu..... (di sofy)
[+] nn dobbiamo aver paura di queste cose (di tery)
[+] lascia un commento a ashlee »
astor sabato 25 agosto 2007
film serio Valutazione 5 stelle su cinque

Partendo dal presuposto che é un legal-horror ( legale e orrorifico) questo film é uno dei pochi che ha senso veramente sulla vita che viviamo tutti i giorni. Vorrei rivolgere alcune frasi agli utenti che hanno scritto commenti particolarmente acidi: per chi dice che il film ha sceneggiatura inesistente: non é assolutamente vero, anzi il regista e lo sceneggiatore l'hanno portata da esperti legali per esaminare le parti processuali per svolgerle al meglio le scene di tribunale. Per chi scrive solo, che il film ha fatto schifo, non dico niente in quanto nn ha espresso nessun commento,e dato che qusta area si chiama "forum" dovrebbero almeno scrivere qualche commento. Il film non va paragonato all'esorcista, in quanto sono 2 film con trame totalmente diverse, teniamo conto che questa pellicola rispecchia la realtà niente vomiti verdi, o fluttuazioni sopra il letto. [+]

[+] lascia un commento a astor »
nerazzurro1985 venerdì 17 agosto 2007
bello, ma... Valutazione 3 stelle su cinque

Mi aspettavo molto di piu da qst film,avendo seguit la storia della povera Anneliese Michel non potevo lasciarmelo scappare.Non e per nulla fedele alla realta dei fatti ma qualcosa di interessante c'e.Va detto però che la scena in cui viene investito il testimone chiave e del tutto scontata.Peccato davvero mi aspettavo molto di piu.

[+] lascia un commento a nerazzurro1985 »
eagle giovedì 9 agosto 2007
meglio de l'esorcista Valutazione 5 stelle su cinque

ma avete visto come muore il testimone?!?!?!? fantastico!

[+] lascia un commento a eagle »
ѕαвяу martedì 7 agosto 2007
drammatico ma stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

Un ottimo film. Davvero bello... altro che l'esorcista!

[+] lascia un commento a ѕαвяу »
marco giovedì 2 agosto 2007
mammma mia Valutazione 4 stelle su cinque

uno dei film piu spaventosi k abbia mai visto!!!!!!!nn ho dormito x 3 settimane

[+] lascia un commento a marco »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
The Exorcism of Emily Rose | Indice

Davide Morena