The Exorcism of Emily Rose

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Exorcism of Emily Rose   Dvd The Exorcism of Emily Rose   Blu-Ray The Exorcism of Emily Rose
Un film di Scott Derrickson. Con Laura Linney, Tom Wilkinson, Campbell Scott, Jennifer Carpenter, Colm Feore.
Titolo originale The Exorcism of Emily Rose. Horror, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2005. uscita venerdì 7 ottobre 2005. MYMONETRO The Exorcism of Emily Rose * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su 118 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vale lunedì 7 aprile 2008
bellaaaaaaaaaaaa Valutazione 4 stelle su cinque

BELLO!!

[+] lascia un commento a vale »
riccardo martedì 1 aprile 2008
non un semplice horror Valutazione 4 stelle su cinque

Una cosa è certa: questo film non è caratterizzato dalle banalità dei comuni film horror. Sbaglia chi dice che è rimasto deluso dal film perchè si aspettava di vedere un horror, è chiaro che poi ci si annoia. Praticamente non lo è. Non è neanche una copia dell Esorcista. L'impressione che si prova è data dal fatto che quanto è rappresentato nel film è realmente accaduto, e sono cose che accadono. E per questo merita di sicuro molto più interesse, come interessante è il continuo confronto tra le due tesi. Comunque bello e riuscito sotto altri vari aspeti, fotografia, cast, bel ritmo.

[+] lascia un commento a riccardo »
jelly martedì 4 marzo 2008
fa-vo-lo-so Valutazione 5 stelle su cinque

io lo adoro!!!ho 12 anni..l'hanno scorso ho visto l'esorcista.....qst mi ha ftt più paura!però anke l'exorcist nn skerza....considerando ke sn dello stesso genere e stesso criterio:la possessione.

[+] lascia un commento a jelly »
twins martedì 4 marzo 2008
capolavorooo!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

4 sillabe:fa-vo-lo-so......!!!!!!

[+] lascia un commento a twins »
tery domenica 24 febbraio 2008
the exorcism of emily rose Valutazione 5 stelle su cinque

Secondo me il film non è adatto a chi ha paura e a chi non crede però io credo in queste cose e anche se ho 13 anni a me il film non ha fatto paura, anzi mi ha fatto capire tante cose e perciò per me meritarebbe l'oscar.... Al contrario del film "l'esorcista"(k nn mi è piaciuto)penso che questo si avvicini di più alla nostra reltà, forse perchè è tratto da una storia vera!!!!

[+] lascia un commento a tery »
£bbie domenica 3 febbraio 2008
...percepire il terrore fa paura... Valutazione 5 stelle su cinque

Ho visto questo meraviglioso film, ho aolo 14 anni ma vorrei anch'io commentarlo. E' il film più bello che abbia mai visto (e sono una che se ne intende abbastanza) non lo trovo così impresssionante, c'è di peggio, ma credo che sia proprio la crudezza delle scene che colpisce il publico. Gli attori sono indubbiamente nolto bravi, ma credo che questo non dia molto nell'occhio quanto al resto. E' davvero un film davedere! Anche con le luci spente...

[+] lascia un commento a £bbie »
sixoclock lunedì 3 dicembre 2007
l'esorcismo di jennifer carpenter Valutazione 2 stelle su cinque

Nessun colpo di scena ed una trama troppo lineare in un film che appasiona solo gli sfegatati religiosi. Il film cerca quanto più di distaccarsi dal suo vecchio fortunato gemello "L'esorcista" con l'introduzione di un processo e molti piccoli particolari tra cui varie spiegazioni esoteriche e sul mondo dei demoni(le 3:00 di notte, i gatti, di cui la casa di Emily è piena, da sempre visti come il simbolo del demonio). Molta suspance ma poca storia

[+] lascia un commento a sixoclock »
lana martedì 27 novembre 2007
ke schifo Valutazione 1 stelle su cinque

fa lanzo

[+] lascia un commento a lana »
brainiac76 lunedì 5 novembre 2007
che paura Valutazione 4 stelle su cinque

Ho più di trent'anni. Ho visto film horror di tutti i tipi ma alcune scene di questo mi hanno davvero impressionato. Bravi gli attori ed ottima fotografia. Il fatto di vedere le scene nella doppia interpretazione scientifica/religiosa arricchisce il film. Forse solo il finale non è all'altezza del resto..cmq non vedetelo da soli!!!

[+] lascia un commento a brainiac76 »
giorgia martedì 30 ottobre 2007
ho paura..cambia davvero la vita questo film??? Valutazione 5 stelle su cinque

Io domani sera..precisamente allo skiokkare della mezzanotte guarderò il film cn delle mie amiche..e sinceramnte se devo descrivere come mi sento in questo momento..beh,posso dire..DAVVERO TERRORIZATA!!dicono tutti..ke questo film cambia la vita e ke alla notte non fa fare sogni tranquilli..ed è da molto tempo ke mi faccio quest domnda::è vero??..domani sera..anzi..domani..quasi notte lo scoprirò.."HO PAURA!"

[+] lascia un commento a giorgia »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
The Exorcism of Emily Rose | Indice

Davide Morena