The Exorcism of Emily Rose

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Exorcism of Emily Rose   Dvd The Exorcism of Emily Rose   Blu-Ray The Exorcism of Emily Rose
Un film di Scott Derrickson. Con Laura Linney, Tom Wilkinson, Campbell Scott, Jennifer Carpenter, Colm Feore.
Titolo originale The Exorcism of Emily Rose. Horror, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2005. uscita venerdì 7 ottobre 2005. MYMONETRO The Exorcism of Emily Rose * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su 118 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Più o meno Valutazione 2 stelle su cinque

di _Matty_

Feedback:
lunedì 23 dicembre 2013

Se bisognasse dare un voto al film horror gli darei un 2, invece al film giallo un bell'8. Il film é piu un processo giudiziario che un film horror. Si notato alcuni errori nella storia. Mi ha deluso, pensavo molto meglio.

[+] lascia un commento a _matty_ »
Sei d'accordo con la recensione di _Matty_?

The Exorcism of Emily Rose | Indice

Davide Morena