The Exorcism of Emily Rose

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Exorcism of Emily Rose   Dvd The Exorcism of Emily Rose   Blu-Ray The Exorcism of Emily Rose
Un film di Scott Derrickson. Con Laura Linney, Tom Wilkinson, Campbell Scott, Jennifer Carpenter, Colm Feore.
Titolo originale The Exorcism of Emily Rose. Horror, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2005. uscita venerdì 7 ottobre 2005. MYMONETRO The Exorcism of Emily Rose * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su 118 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ben diretto ma sopravvalutato Valutazione 2 stelle su cinque

di nerazzurro

Feedback:
mercoledì 20 febbraio 2013

Non offre niente di nuovo e devo dire che addirittura mi è risultato prevedibile ( la scena del super-testimone che muore investito). Buona la regia che rendono questo un film da vedere. Credo comunque che questo film sia stato troppo sopravvalutato. Mi chiedo quale parte del film possa tenere incollato allo schermo lo spettatore e in particolare quale parte faccia alzare il livello di suspence. Ho sentito che alcuni lo paragonano all' "Esorcista". Non so dove mandarli...

[+] lascia un commento a nerazzurro »
Sei d'accordo con la recensione di nerazzurro?

marco rocket mercoledì 26 giugno 2013
concordo

Concordo il tuo commento in quanto anche a mio parere il film risulta non brutto ma... inutile,scontato e solo una ripetizione.E concordo anche l'ultima riga ahahah

[+] lascia un commento a marco rocket »
The Exorcism of Emily Rose | Indice

Davide Morena